Nuovo volo diretto Bari-New York dal 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Neos inaugura una rotta tra Puglia e Stati Uniti, operativa da giugno Dal 3 giugno 2025 Neos collegherà Bari e New York con un volo diretto, rafforzando le connessioni internazionali della Puglia Dal 3 giugno 2025, Neos lancerà un volo diretto tra l’aeroporto “Karol Wojtyla” di Bari e il John F. Kennedy di New York. Operativo fino al 15 ottobre, il collegamento settimanale sarà effettuato con un Boeing 787-9 Dreamliner da 355 posti, configurato in classi Premium ed Economy. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)
Su altre testate
Di seguito un comunicato diffuso dalla Regione Puglia: A partire dal 3 giugno 2025, Neos arricchirà la propria offerta di voli internazionali con una nuova rotta diretta che collegherà... (Virgilio)
Da giugno al via il nuovo volo diretto Bari-New York (Blunote)
Sino al 14 dicembre, 16 ragazzi ospiti a Fragagnano saranno impegnati in una serie di attività con la gente del posto. Dopo il Covid, si riscopre il valore delle stimolazioni sociali e sensoriali. (Tarantini Time Quotidiano)
Il volo trasporterà 355 turisti e sarà operato con un Boeing 787-9 Dreamliner configurato in due classi: premium ed economy. La nuova tratta, che coprirà tutta la stagione estiva, è stata pensata per attrarre circa 13.000 viaggiatori. (QuiFinanza)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Questo collegamento rappresenta un passo significativo per avvicinare ancora di più le nostre comunità, facilitando scambi culturali, accademici e commerciali». Lo ha detto la console generale degli Stati Uniti a Napoli, Tracy Roberts-Pounds, ricevuta oggi a Palazzo di Città dal sindaco Vito Leccese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)