Il compleanno di Adp con 10 milioni di passeggeri negli scali pugliesi

Il compleanno di Adp con 10 milioni di passeggeri negli scali pugliesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

Aeroporti di Puglia oggi premia il decimilionesimo passeggero. Un traguardo ragguardevole che cade nell’anno di una ricorrenza importante: il 40° anniversario di fondazione della società che gestisce gli scali aeroportuali della nostra regione. AdP nasce dalla Seap (Società Esercizio Aeroporti di Puglia) fondata nel 1984, e gestisce in regime di concessione totale la rete aeroportuale pugliese, costituita dagli scali di Bari-Palese, Brindisi-Casale, Foggia e Taranto-Grottaglie. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

A partire dal 3 giugno 2025, Neos arricchirà la propria offerta di voli internazionali con una nuova rotta diretta che collegherà l'aeroporto "Karol Wojtyla" di Bari - Palese a... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La nuova tratta, che coprirà tutta la stagione estiva, è stata pensata per attrarre circa 13.000 viaggiatori. Pur essendo già disponibile nei programmi, la compagnia Neos non ha ancora reso disponibili i voli né i prezzi sul proprio sito. (QuiFinanza)

Da Turchia e Macedonia in Puglia per riscoprire la gentilezza

«Sono lieta di essere qui oggi, nella giornata in cui è stato annunciato il volo diretto da Bari a New York. Questo collegamento rappresenta un passo significativo per avvicinare ancora di più le nostre comunità, facilitando scambi culturali, accademici e commerciali». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Da giugno al via il nuovo volo diretto Bari-New York (Blunote)

Sino al 14 dicembre, 16 ragazzi ospiti a Fragagnano saranno impegnati in una serie di attività con la gente del posto. Dopo il Covid, si riscopre il valore delle stimolazioni sociali e sensoriali. (Tarantini Time Quotidiano)