«Da giugno 2025 il volo diretto Bari-New York», a Palese sbarca il Boeing 787
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal 3 giugno 2025 Bari avrà il volo diretto con New York. L’annuncio è stato dato da Antonio Vasile, presidente di Aeroporti di Puglia, nel corso dell’appuntamento per festeggiare i 40 anni dalla fondazione della società che gestisce gli scali pugliesi. Il volo sarà operato da Neos, società italiana che già collega Milano Malpensa con il Jfk di New York. Verrà utilizzato un Boeing 787, modello per la prima volta operativo per voli di linea dallo scalo di Bari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Su altri media
A partire dal 3 giugno 2025, Neos arricchirà la propria offerta di voli internazionali con una nuova rotta diretta che collegherà l'aeroporto "Karol Wojtyla" di Bari - Palese a... (Virgilio)
Un’intera settimana per riscoprire il valore della gentilezza. Accade in Puglia, su iniziativa della Pro Loco di Fragagnano – in provincia di Taranto – promotrice di un progetto interamente dedicato ai più giovani. (Tarantini Time Quotidiano)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La nuova tratta, che coprirà tutta la stagione estiva, è stata pensata per attrarre circa 13.000 viaggiatori. La compagnia Neos e la Regione Puglia hanno annunciato una nuova tratta diretta tra Bari e New York, che sarà operativa a partire da giugno 2025. (QuiFinanza)
Da giugno al via il nuovo volo diretto Bari-New York (Blunote)
«Sono lieta di essere qui oggi, nella giornata in cui è stato annunciato il volo diretto da Bari a New York. Questo collegamento rappresenta un passo significativo per avvicinare ancora di più le nostre comunità, facilitando scambi culturali, accademici e commerciali». (La Gazzetta del Mezzogiorno)