Shakhtar-Atalanta 0-3, le spigolature di Serina. Il cambio è uno schiaffo alla storia: dentro Palestra, non Cuadrado! Già sei legni. E la regola del tre che porta… a Napoli

Shakhtar-Atalanta 0-3, le spigolature di Serina. Il cambio è uno schiaffo alla storia: dentro Palestra, non Cuadrado! Già sei legni. E la regola del tre che porta… a Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Valori diversi. A conferma che col Bologna… Prudenza con gli entusiasmi, perché la vittoria è netta quando la differenza di valori rispetto allo Shakhtar. E’ tornato in mente il Lecce affrontato all’esordio in campionato, e gli ucraini non hanno neppure mostrato la determinazione dei salentini. Così ripensi all’1-1 di Bologna giocando per 44’ in 11 contro 10. A Bologna 10 giorni prima lo Shakhtar ha fatto 0-0 nell’esordio in Champions, e sbagliando un rigore. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" (La Gazzetta dello Sport)

"Stiamo scoprendo le qualità dei nuovi giocatori partita dopo partita. Kossounou sembra aver accusato solo crampi, più che problemi muscolari, mentre Djimsiti ha un problema all'anca che valuteremo domani, se lo trascina da tempo. (SOS Fanta)

La squadra è stata globalmente sempre bene in campo e ha fatto una buona gara». «Europa giardino preferito dell'Atalanta? Abbiamo fatto indubbiamente una buona partita già dal primo tempo, temevo questa gara ma il nostro approccio è stato buono anche sul piano tecnico. (fcinter1908)

Lookman dopo il 3-0 contro lo Shakhtar: "In Europa ci esprimiamo a livelli alti"

Il mercoledì europeo delle italiane in Champions League sorride soprattutto all' Atalanta di Gian Piero Gasperini . La Dea , infatti, batte per 0-3 lo Shakhtar Donetsk grazie alle reti di Djimsiti , Lookman e Bellanova e conquista i primi 3 punti del proprio cammino in coppa. (LAROMA24)

Torna a vincere l'Atalanta di Gasperini dopo i passi falsi in campionato. La squadra bergamasca trova la prima vittoria in Champions League rifilando tre gol allo Shakhtar Donetsk: decidono Djimsiti, Lookman e Bellanova. (DerbyDerbyDerby)

L'Atalanta vince 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk nella seconda giornata di Champions League grazie alle reti di Djimsiti, Lookman e Bellanova. Con questo successo, i nerazzurri raggiungono 4 punti nel girone dopo una vittoria e un pareggio. (Tutto Juve)