Re Carlo, ultime notizie: continuano le difficoltà per la riconciliazione con Harry

Re Carlo, ultime notizie: continuano le difficoltà per la riconciliazione con Harry

Negli ultimi mesi, Re Carlo è stato al centro dell'attenzione non solo per il suo ruolo di sovrano, ma anche per la sua salute e le dinamiche familiari. La situazione complessa con il Principe Harry e le condizioni di salute di Kate Middleton hanno creato un contesto delicato. Le dinamiche familiari e il Principe Harry I rapporti tra Re Carlo e il Principe Harry sono stati tesi negli ultimi anni, complicati ulteriormente dalla pubblicazione di libri e interviste che hanno sollevato polemiche e dissapori. (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

Il loro distacco dalla Royal Family britannica non è stato privo di colpi di scena. La coppia, infatti, ha rilasciato dichiarazioni al vetriolo che hanno messo in imbarazzo l’intera istituzione monarchica. (GalleriaBorghese.it)

Il sovrano è un uomo anziano ed è giunto all’incoronazione a 75 anni, poi dopo solamente un anno la terribile diagnosi di cancro. Re Carlo III ha subito iniziato la terapia e dopo una breve pausa ha anche ricominciato a onorare gli impegni reali. (arabonormannaunesco)

La settimana scorsa aveva portato una ventata di positività nella Famiglia Reale, dopo mesi difficili a causa della malattia del Re e della Principessa del Galles. Ergo Meghan Markle non è gradita. (DiLei)

Carlo, ultime notizie. Il viaggio negli Stati Uniti per trovare i nipotini

Una distanza che, di fatto, ha impedito al sovrano di instaurare un vero rapporto con i suoi due nipotini d’Oltreoceano, incontrati in totale una manciata di volte. Da una parte re Carlo con tutta la royal family britannica, dall’altra i duchi di Sussex e - soprattutto - i loro figli, Archie (5) e Lilibet (3). (Vanity Fair Italia)

Il sovrano starebbe esplorando la possibilità di un viaggio nel tentativo di affrontare il disaccordo familiare in corso, viaggio che richiederebbe un'ampia preparazione e pianificazione. Re Carlo III potrebbe andare negli Stati Uniti. (ilmessaggero.it)

Ma le decisioni di Harry e Meghan non glielo consentono. Il tempo assume un altro spessore durante la malattia. (DiLei)