Crisi Stellantis, il giorno di Tavares Attesa e speranza

Crisi Stellantis, il giorno di Tavares Attesa e speranza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ECONOMIA

Una giornata importante, quella di oggi, per le sorti dello stabilimento Stellantis di Piedimonte San Germano. Sulla fabbrica di viale Umberto Agnelli - e più in generale sugli impianti italiani del gruppo - accenderà i riflettori prima il Ceo Tavares in audizione presso la commissione sviluppo della Camera dei deputati; dopodichè, nel pomeriggio, gli onorevoli del territorio insieme ai consiglieri e assessori regionali faranno il punto con i sindaci della consulta del Lazio Meridionale nella sala Restagno del Comune di Cassino. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inoltre, l’azienda ha avviato il processo per trovare il successore del CEO Carlos Tavares, che lascerà il suo incarico nel 2026. Stellantis ha annunciato una riorganizzazione del management per semplificare l’organizzazione e migliorare le performance globali. (Autoappassionati.it)

Rivoluzione nei ruoli manageriali di Stellantis: il gruppo automotive ha annunciato con effetto immediato alcuni specifici cambiamenti nel management che, sotto la guida del ceo Carlos Tavares, hanno l'obiettivo di rafforzare l'impegno dell'azienda sulle priorità del business e di affrontare con decisione le sfide globali che il settore si trova a fronteggiare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il lungo Consiglio di amministrazione di Stellantis, durato due giorni nella sede americana di Auburn Hills, Detroit, si è concluso con una serie di scosse ai vertici aziendali. La casa automobilistica ha diffuso un comunicato quasi a mezzanotte: cambiamenti immediati nel management, destinati a imprimere un'accelerazione alle operazioni del gruppo. (QuiFinanza)

La Scuola Allievi Lancia, la leva nei carabinieri: ecco chi è il manager torinese a capo di Alfa Romeo e Maserati

Una situazione certamente non positiva che ha accentuato le voci su di un possibile cambio ai vertici di Stellantis. (HDmotori)

John Elkann, Presidente del Consiglio di Amministrazione, ha dichiarato: “Il Consiglio di Amministrazione ha espresso all’unanimità il proprio supporto a Carlos Tavares e ai significativi cambiamenti annunciati oggi. (missionline)

Prima la Scuola Aziendale Lancia, poi il diploma di perito all'istituto Avogradro e tanta tanta Fiat. Dalla prima casa Lancia, fino a al ruolo di Italy Country Manager di Stellantis e, da ieri sera, ceo di Alfa Romeo e Maserati. (Torino Cronaca)