La reazione alle accuse di Cardinale: fastidio ed imbarazzo in casa Inter, ecco qual è la realtà

La reazione alle accuse di Cardinale: fastidio ed imbarazzo in casa Inter, ecco qual è la realtà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

La reazione alle accuse di Cardinale: fastidio ed imbarazzo in casa Inter, ecco qual è la realtà "E' innegabile che le dichiarazioni di Cardinale abbiano generato una dose di fastidio più che discreta in casa interista". La Gazzetta dello Sport svela il sentimento nel mondo Inter sulle parole del proprietario del Milan alla Harvard Business School: "L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta: è questo davvero quello che vogliamo?". (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha parlato delle proprietà americane in Serie A sulle colonne del quotidiano: "Vorrei ricordare a Cardinale e ai suoi connazionali che senza passione non si può fare calcio: lo insegna la storia. (L'Interista)

"Cardinale per la Ragione di Stato, che è il marketing, il merchandising, l'immagine, lo stadio... Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', nel corso della sua rubrica il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha commentato senza filtri le dichiarazioni del proprietario del Milan Gerry Cardinale all'Harvard Business School: (Milan News)

Sono affermazioni fuori luogo, inopportune, poco rispettose del prestigio e dell'immagine del nostro club. Credo che Cardinale abbia fatto confusione: è vero che negli anni passati il nostro azionista di maggioranza ha attraversato momenti di difficoltà finanziaria ed economica, ma è stato subito affiancato da Oaktree, già due anni fa. (Fantacalcio ®)

Trevisani e le dichiarazioni di Cardinale: "Falle, ma corrette!"

"Non lo immaginavo così, però è il bello del nostro campionato, che risulta il più competitivo d'Europa. Però siamo in una fase interlocutoria: è molto presto, è evidente che più avanti le posizioni si delineeranno in modo più nitido e netto. (CalcioNapoli24)

Pastore si è concentrato sul passaggio sull'Inter su Paolo Maldini e Sandro Tonali . "Due cose mi stupiscono, il fatto che la frase più commentata è stata il riferimento all' Inter un po' inelegante . (Pianeta Milan)

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', nel corso della sua rubrica il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha commentato senza filtri le dichiarazioni del proprietario del Milan Gerry Cardinale all'Harvard Business School: "Cardinale per la Ragione di Stato, che è il marketing, il merchandising, l'immagine, lo stadio... (Milan News)