Insigne lancia Conte e punge Spalletti: “Non ne capisco il motivo”

Insigne lancia Conte e punge Spalletti: “Non ne capisco il motivo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

L’ex fantasista del Napoli, adesso a Toronto, sogna una nuova chiamata in Nazionale: il messaggio al Ct azzurro C’è il Belgio tra l’Italia e l’accesso matematico ai quarti di Nations League. Alla Nazionale di Luciano Spalletti basta un punto questa sera a Bruxelles per staccare il pass per la fase finale della competizione. Una partita speciale per Lorenzo Insigne, che ritorna alla prodezza firmata contro i belgi nel trionfo degli Azzurri di Mancini ad Euro 2020: “Il Belgio mi ricorda il gol più bello e soprattutto importante della mia carriera, segnato con la maglia numero 10 dell’Italia. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il Belgio mi ricorda il gol più bello e soprattutto importante della mia carriera, segnato con la maglia numero 10 dell’Italia. (CalcioNapoli24)

Insigne: "Contro il Belgio il gol più bello e importante di tutta la mia carriera, io escluso dalla nazionale, ma non capisco perché" (CalcioNapoli1926.it)

"I due Mondiali saltati sono una ferita, anche nella mia carriera. Sono grato a Prandelli per avermi portato in Brasile, ma ero un ragazzino. (CalcioNapoli24)

Insigne si lamenta, la nazionale che lo ignora è una ferita aperta: "Succede solo in Italia"

Vincenzo Bellino Redattore 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 11:56) Insigne protesta: "Solo in Italia chi va all'estero è escluso dalla Nazionale", ma non perde le speranze: "Non dirò mai addio all'Italia" (DerbyDerbyDerby)

Lorenzo Insigne ha rilasciato una lunga intervista dove ha parlato di Nazionale, ma anche del suo Napoli con un messaggio diretto a Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lorenzo Insigne esprime la sua sofferenza perché continua ad essere ignorato dalla Nazionale azzurra: "Solamente in Italia chi va a giocare lontano è escluso dal giro della Nazionale e non se ne capisce il motivo". (Fanpage.it)