Verso Belgio-Italia con ‘quel’ ricordo di Insigne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aspettando Belgio-Italia: di seguito l’intervista che Lorenzo Insigne ha rilasciato a Repubblica, nella quale ha ricordato il gol all’Europeo del 2021. “Quel gol al Belgio il più bello e soprattutto importante della mia carriera, segnato con la maglia numero 10 dell’Italia. Pare ieri. Prendo la palla sulla linea di centrocampo, alzo la testa e parto, salto Tielemans con un dribbling e mi avvicino alla mattonella che ho sempre amato di più, la rampa di lancio per il tiro a giro. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri media
Il campionato si ferma per lasciare spazio alle nazionali. L'Italia affronterà il Belgio (La Gazzetta dello Sport)
Già certi di essere testa di serie alle Qualificazioni, gli azzurri vogliono ora tenersi la vetta: potrebbe garantire un posto d'emergenza ai playoff. (Goal Italia)
Quando si dice che la Nations League sia una manifestazione di poco conto, si commette un grave errore. Per informazioni chiedere proprio all’Italia che, con i risultati ottenuti in questo torneo, si è guadagnata la certezza di essere testa di serie ai sorteggi delle qualificazioni ai prossimi Mondiali che si disputeranno nel 2026 tra Stati Uniti, Canada e Messico. (OA Calcio)
01:00 - Ecuador vs Bolivia UEFA Nations League - League B (TUTTO mercato WEB)
Ma siamo l’Italia, il meglio della storia con Brasile e Germania. Non possiamo perdere il terzo Mondiale di fila. (La Gazzetta dello Sport)
Tornano i pronostici dei match in programma oggi, Giovedì 14 Novembre 2024, con i consigli sulle multiple da giocare e con i quali indirizzare le proprie giocate per scommettere, sfruttando anche i bonus benvenuto offerti dai vari bookmakers. (Bottadiculo)