Insigne: "Il Napoli con Conte può vincere un altro Scudetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo Insigne ha rilasciato un'intervista ai microfoni de 'La Repubblica' in cui ha parlato della Nazionale e della lotta Scudetto. Ecco le dichiarazioni dell'ex giocatore del Napoli: "Napoli ha la possibilità di vincere un altro campionato con l'arrivo di Conte. È un instancabile professionista, un allenatore appassionato di calcio. Anche il loro futuro sembra molto promettente." Nazionale - "Giocare per la Nazionale italiana non è mai qualcosa a cui si rinuncia, nemmeno dopo i 40 anni. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
Raggiunto in esclusiva dai microfoni di News.Superscommesse.it, l’ex attaccante della Serie A Nicola Amoruso ha espresso il proprio pensiero sull’attualità calcistica, commentando il momento di tanti club che hanno fatto parte della sua carriera. (Terzo Tempo Napoli)
La sfida contro il Belgio porta con sé dolci ricordi per Lorenzo Insigne, che tre anni fa segnò la rete che spalancò all'Italia la strada verso la semifinale agli Europei poi vinti e alla vigilia della partita di Nations League contro Lukaku e compagni l'ex capitano del Napoli, oggi al Toronto in Mls, sente nostalgia dell'azzurro ed esprime il proprio disappunto per essere stato escluso dalle convocazioni del ct Spalletti: "Solamente in Italia chi va a giocare lontano è escluso automaticamente dal giro della Nazionale e non se ne capisce il motivo - ha detto nel corso di un'intervista a La Repubblica - I sudamericani che stanno in Serie A possono fare ogni volta 13 ore di volo, perché a noi non è consentito?", “Non mi sento un ex - ha aggiunto - non ancora. (Sport Mediaset)
"Alla Nazionale non si dice mai addio, nemmeno dopo i 40 anni. E io ne ho solamente 33. Sono in Canada da due anni e sono contento dell’esperienza che sto vivendo, ma un rammarico ce l’ho…" ha dichiarato l'ex capitano del Napoli ai microfoni di Repubblica. (GianlucaDiMarzio.com)
Lorenzo Insigne sa come battere il Belgio. L’ex giocatore del Napoli, ora al Toronto, squadra della Mls, in questo momento ferma per la pausa invernale, ha presentato la sfida tra le squadre di Spalletti e Tedesco in un’intervista a Repubblica. (Calciomercato.com)
"Solamente in Italia chi va a giocare lontano è escluso automaticamente dal giro della Nazionale e non se ne capisce il motivo. I sudamericani che stanno in Serie A possono fare ogni volta 13 ore di volo, perché a noi non è consentito?". (Tutto Napoli)
È tempo di Nations League. È tempo di Italia Belgio. Stasera infatti gli azzurri affronteranno i diavoli rossi in un match decisivo per questa edizione della competizione. Alla squadra di Spalletti basta un punto per assicurarsi il passaggio del turno ma, complici le brutte figure del recente passato, nessuno ha voglia di speculare sul risultato e c’è la volontà di regalare una grande prestazione a tutti gli italiani. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)