Insigne: "I campioni in Italia ci sono sempre stati, bisogna aiutarli ad emergere. Spalletti sta aprendo ai giovani"

Insigne: I campioni in Italia ci sono sempre stati, bisogna aiutarli ad emergere. Spalletti sta aprendo ai giovani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Intervistato da Repubblica, l'ex calciatore del Napoli Lorenzo Insigne entra nelle pieghe della crisi del calcio italiano: "Sento parlare di una crisi di talenti e magari qualcosa di vero c’è. Ma la storia dice altro: i campioni in Italia sono sempre nati, bisogna aiutarli di più a emergere, come accade all’estero. I club devono investire nella crescita dei giovani, gli allenatori dargli spazio e fiducia. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

“Quel gol al Belgio il più bello e soprattutto importante della mia carriera, segnato con la maglia numero 10 dell’Italia. Pare ieri. Prendo la palla sulla linea di centrocampo, alzo la testa e parto, salto Tielemans con un dribbling e mi avvicino alla mattonella che ho sempre amato di più, la rampa di lancio per il tiro a giro. (Terzo Tempo Napoli)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Torniamo a Belgio-Italia, Euro 2020: L’ex Napoli Lorenzo Insigne ha parlato della Nazionale italiana che questa sera affronterà il Belgio in Nations League. La sua intervista a Repubblica. (IlNapolista)

Verso Belgio-Italia con ‘quel’ ricordo di Insigne

Lorenzo Insigne sa come battere il Belgio. Queste le sue parole. (Calciomercato.com)

Lorenzo Insigne ha rilasciato una lunga intervista dove ha parlato di Nazionale, ma anche del suo Napoli con un messaggio diretto a Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Il Belgio mi ricorda il gol più bello e soprattutto importante della mia carriera, segnato con la maglia numero 10 dell’Italia. (CalcioNapoli24)