Insigne: "Solo in Italia chi va a giocare all'estero è escluso dalla Nazionale. Perché?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Insigne: "Solo in Italia chi va a giocare all'estero è escluso dalla Nazionale. Perché?" "Solamente in Italia chi va a giocare lontano è escluso automaticamente dal giro della Nazionale e non se ne capisce il motivo. I sudamericani che stanno in Serie A possono fare ogni volta 13 ore di volo, perché a noi non è consentito?". A parlare così, nell'intervista a Repubblica, è Lorenzo Insigne che tre anni fa segnò la rete al Belgio che spalancò all'Italia la strada verso la semifinale agli Europei poi vinti. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
I club devono investire nella crescita dei giovani, gli allenatori dargli spazio e fiducia. Intervistato da Repubblica, l'ex calciatore del Napoli Lorenzo Insigne entra nelle pieghe della crisi del calcio italiano: "Sento parlare di una crisi di talenti e magari qualcosa di vero c’è. (Fcinternews.it)
Queste le sue parole. Lorenzo Insigne sa come battere il Belgio. (Calciomercato.com)
Insigne protesta: "Solo in Italia chi va all'estero è escluso dalla Nazionale", ma non perde le speranze: "Non dirò mai addio all'Italia" A poche ore da Belgio-Italia, le dichiarazioni di Lorenzo Insigne scuotono il ritiro della Nazionale azzurra a Bruxelles. (DerbyDerbyDerby)
Lorenzo Insigne rilascia una lunga intervista alla Repubblica e manda un messaggio importante anche al Ct della nazionale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
"Solamente in Italia chi va a giocare lontano è escluso automaticamente dal giro della Nazionale e non se ne capisce il motivo. Insigne: "Solo in Italia chi va all'estero è escluso dalla nazionale. Perché?" (Tutto Napoli)
Insigne: "Contro il Belgio il gol più bello e importante di tutta la mia carriera, io escluso dalla nazionale, ma non capisco perché" (CalcioNapoli1926.it)