Insigne si sfoga: “Perché sono fuori dalla nazionale?”. Poi lancia un messaggio a Conte

Insigne si sfoga: “Perché sono fuori dalla nazionale?”. Poi lancia un messaggio a Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Lorenzo Insigne ha rilasciato una lunga intervista dove ha parlato di Nazionale, ma anche del suo Napoli con un messaggio diretto a Conte Nel corso della sua chiacchierata con i colleghi di Repubblica, l’ex capitano del Napoli si è concentrato soprattutto sull’Italia, con la quale è riuscito a vincere un Europeo. L’azzurro ha anche realizzato il gol contro il Belgio nel corso del torneo e proprio su questo aspetto si è subito concentrato nell’intervista. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Insigne: "Solo in Italia chi va a giocare all'estero è escluso dalla Nazionale. Perché?" (TUTTO mercato WEB)

La partita tra Belgio e Italia fa viaggiare la mente verso bei -suppur lontani - ricordi: ad Euro2020, infatti, gli Azzurri vinsero per 2-1 ai quarti di finale, accedendo così alla semifinale poi vinta ai rigori contro la Spagna. (Goal Italia)

Non mi sento un ex, non ancora. Alla Nazionale non si dice mai addio, nemmeno dopo i 40 anni. E io ne ho solamente 33. Alla maglia della Nazionale non si dà l'addio, si fa sempre il massimo per meritarla. (Fantacalcio ®)

Insigne non ci sta: "Solo in Italia chi gioca lontano viene escluso dalla Nazionale, non si capisce il motivo"

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Anni e tanta voglia di essere ancora decisivo. Lorenzo Insigne, da ormai due anni al Toronto in MLS con cui ha collezionato 18 gol e 13 assist in 63 presenze, non smette di sognare una nuova convocazione in azzurro e manda un segnale anche a Luciano Spalletti. (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato Juve LIVE: spunta anche l’idea Dier per la difesa, tutte le opzioni in vista di gennaio (Juventus News 24)