Insigne: “Solo in Italia chi va all’estero è escluso dalla Nazionale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Insigne protesta: "Solo in Italia chi va all'estero è escluso dalla Nazionale", ma non perde le speranze: "Non dirò mai addio all'Italia" Vincenzo Bellino Redattore 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 11:56) A poche ore da Belgio-Italia, le dichiarazioni di Lorenzo Insigne scuotono il ritiro della Nazionale azzurra a Bruxelles. L'ex capitano del Napoli, oggi in forza al Toronto FC, ha espresso rammarico e delusione per essere stato escluso dalle recenti convocazioni del Ct Luciano Spalletti (DerbyDerbyDerby)
La notizia riportata su altre testate
“Quel gol al Belgio il più bello e soprattutto importante della mia carriera, segnato con la maglia numero 10 dell’Italia. Pare ieri. Prendo la palla sulla linea di centrocampo, alzo la testa e parto, salto Tielemans con un dribbling e mi avvicino alla mattonella che ho sempre amato di più, la rampa di lancio per il tiro a giro. (Terzo Tempo Napoli)
Lorenzo Insigne ha rilasciato una lunga intervista dove ha parlato di Nazionale, ma anche del suo Napoli con un messaggio diretto a Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
I club devono investire nella crescita dei giovani, gli allenatori dargli spazio e fiducia. Intervistato da Repubblica, l'ex calciatore del Napoli Lorenzo Insigne entra nelle pieghe della crisi del calcio italiano: "Sento parlare di una crisi di talenti e magari qualcosa di vero c’è. (Fcinternews.it)
Lorenzo Insigne esprime la sua sofferenza perché continua ad essere ignorato dalla Nazionale azzurra: "Solamente in Italia chi va a giocare lontano è escluso dal giro della Nazionale e non se ne capisce il motivo". (Fanpage.it)
«Sembra ieri. Torniamo a Belgio-Italia, Euro 2020: (IlNapolista)
"I due Mondiali saltati sono una ferita, anche nella mia carriera. Sono grato a Prandelli per avermi portato in Brasile, ma ero un ragazzino. (CalcioNapoli24)