Frecciata pesante di Insigne: l’ex Napoli non ci sta e manda un messaggio a Spalletti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo Insigne rilascia una lunga intervista alla Repubblica e manda un messaggio importante anche al Ct della nazionale. È tempo di Nations League. È tempo di Italia Belgio. Stasera infatti gli azzurri affronteranno i diavoli rossi in un match decisivo per questa edizione della competizione. Alla squadra di Spalletti basta un punto per assicurarsi il passaggio del turno ma, complici le brutte figure del recente passato, nessuno ha voglia di speculare sul risultato e c’è la volontà di regalare una grande prestazione a tutti gli italiani. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altri media
"Napoli ha la possibilità di vincere un altro campionato con l'arrivo di Conte. È un instancabile professionista, un allenatore appassionato di calcio. Anche il loro futuro sembra molto promettente." Nazionale - "Giocare per la Nazionale italiana non è mai qualcosa a cui si rinuncia, nemmeno dopo i 40 anni. (Tutto Juve)
A poche ore da Belgio-Italia, le dichiarazioni di Lorenzo Insigne scuotono il ritiro della Nazionale azzurra a Bruxelles. L'ex capitano del Napoli, oggi in forza al Toronto FC, ha espresso rammarico e delusione per essere stato escluso dalle recenti convocazioni del Ct Luciano Spalletti. (DerbyDerbyDerby)
Una partita speciale per Lorenzo Insigne, che ritorna alla prodezza firmata contro i belgi nel trionfo degli Azzurri di Mancini ad Euro 2020: “Il Belgio mi ricorda il gol più bello e soprattutto importante della mia carriera, segnato con la maglia numero 10 dell’Italia. (CalcioMercato.it)
"I due Mondiali saltati sono una ferita, anche nella mia carriera. Sono grato a Prandelli per avermi portato in Brasile, ma ero un ragazzino. (CalcioNapoli24)
Insigne: "Solo in Italia chi va a giocare all'estero è escluso dalla Nazionale. Perché?" (TUTTO mercato WEB)
Insigne: "Solo in Italia chi va all'estero è escluso dalla nazionale. Perché?" "Solamente in Italia chi va a giocare lontano è escluso automaticamente dal giro della Nazionale e non se ne capisce il motivo. (Tutto Napoli)