Bartoccini MC Restauri PG, la schiacciatrice Ungureanu: “Importante allungare la striscia positiva”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le Black Angels proseguono il cammino verso la sfida di domenica, quando al PalaBarton riceveranno la visita di Smi Roma Volley, attuale fanalino di coda insieme a Cuneo. La partita con le capitoline, che aprirà il mese di dicembre delle Black Angels, per uno strano scherzo del calendario sarà anche l’ultima casalinga dell’anno solare. Infatti, le ragazze di coach Giovi saranno poi attese da ben quattro trasferte consecutive in casa di Busto Arsizio, Talmassons, Bergamo e Vallefoglia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altre testate
Ancora una sconfitta al fotofinish per la Virtus che dopo un ottimo primo quarto fatica tanto a tenere i ritmi impressionanti di Parigi,all’ottavo successo consecutivo; nel finale non basta una bella rimonta che aveva permesso ai bianconeri di riaprire il match fallendo però la tripla del pareggio con un Clyburn ritrovato. (BPD - Backdoorpodcast)
Foto di Virtus Segafredo Bologna (Pianetabasket.com)
Foto di Virtus Segafredo Bologna (Pianetabasket.com)
Foto di Virtus Segafredo Bologna (Pianetabasket.com)
Big Rom è stato protagonista nell’ultima vittoria al Maradona contro la sua ex squadra, la Roma, firmando il gol che ha mantenuto gli azzurri in vetta alla classifica. Romelu Lukaku continua a lasciare il segno con la maglia del Napoli. (Napolipiu.com)
Parigi (Francia), 28 novembre 2024 – Si allunga la striscia negativa in Eurolega della Virtus Segafredo Bologna che sul campo della matricola Paris Basketball incassa la quarta sconfitta di fila: all’Adidas Arena finisce 81-78 per i parigini, all’ottavo sigillo europeo consecutivo, che sono partiti in sordina per poi tentare la fuga e successivamente hanno dovuto fare i conti con il coraggioso rientro della Segafredo che però non è riuscita a controsorpassare. (Quotidiano Sportivo)