La Virtus sconfitta anche a Parigi: 81-78
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PARIS BASKETBALL – VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA 81-78 (21-24, 44-38; 69-61) Un film già visto troppe volte, declinato in versioni leggermente differenti. Anche a Parigi la Virtus parte bene – trascinata da un Clyburn da 20 punti nel primo tempo – ma ancora una volta torna a casa senza nulla in mano, pur provando una notevole rimonta nell’ultimo quarto. I padroni di casa hanno giocato al loro ritmo, facendo e disfacendo lungo tutta la partita. (Bologna Basket)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Stavolta non c’è dissipazione, o meglio c’è di fronte, perché Parigi, avanti 77-63 a 6’ dalla fine, crede sia finita lì, apre il salone delle feste e per poco non si fa rubare tutti i portafogli. (La Repubblica)
La Virtus Bologna registra un'altra sconfitta in EuroLeague. Un altro ko che arriva di fatto in volata, ma questa volta nel tentativo di rimonta che non è portato a termine. Un Will Clyburn da 25 punti guida i bianconeri nel primo tempo. (Pianetabasket.com)
L’attaccante belga ha un ottimo score contro i granata: 5 gol e 4 assist in 6 partite. Big Rom è stato protagonista nell’ultima vittoria al Maradona contro la sua ex squadra, la Roma, firmando il gol che ha mantenuto gli azzurri in vetta alla classifica. (Napolipiu.com)
Una partita che ha visto Bologna battagliare e resistere all'urto francese fino a pochi secondi dal termine, andando però a fallire con Clyburn (migliore in campo per i bianconeri) la tripla del possibile pareggio (Tuttobolognaweb)
I bianconeri sono partiti benissimo, con un Clyburn da 15 nel primo quarto e 20 a metà, ma poi hanno subito il rientro dei padroni di casa, che imponendo un ritmo velocissimo nel secondo quarto hanno condotto le danze. (Bologna Basket)
La Virtus Segafredo Bologna non esce dal tunnel di sconfitte. Decimo ko in Eurolega per la squadra di Luca Banchi, che cade per 81-78 contro il Paris Basketball, sempre più sorpresa del torneo. Il solito Tj Shorts è protagonista assoluto con 19 punti e 9 assist, coadiuvato dai 15 di Maodo Lo. (OA Sport)