Anche la Virtus Bologna si inchina: Paris Basket la spunta 81-78 e centra l'ottava vittoria in fila

Anche la Virtus Bologna si inchina: Paris Basket la spunta 81-78 e centra l'ottava vittoria in fila
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Alla Virtus non bastano i 25 punti con 5 triple del chiacchierato Clyburn (20 nel primo tempo), i 16 con 7 rimbalzi e 8 assist di Cordinier, i 9 punti di Zizic e gli 8 di Shengelia. Per la Segafredo pesa il -10 a rimbalzo, 48 a 38, soprattutto fanno male i 9 errori ai liberi, 15 su 24, senza contare che le 11 palle perse portano a 17 punti degli avversari. Paris invece la spunta pur in una serataccia al tiro - 43% da due, 13 su 34 da tre, 10 su 17 ai liberi -, vinta più di agonismo e di voglia: bene l'ex milanese Maodo Lo, 15 punti, Hifi ne aggiunge 11, Ward fa 6 punti e 9 rimbalzi, 6+8 anche per il finlandese Jantunen, ex Treviso (Eurosport IT)

Su altri giornali

Foto di Virtus Segafredo Bologna (Pianetabasket.com)

Foto di Virtus Segafredo Bologna (Pianetabasket.com)

La missione di ottenere almeno un punto è stata centrata, (SpazioJ)

Lukaku bestia nera del Torino: Ora punta al record

di fila per gli uomini di Banchi che restano all'ultimo posto con l'Alba Berlino (2 vinte e 10 perse), mentre i francesi raggiungono almeno per ventiquattro ore il Fenerbahçe in vetta con l'ottava vittoria di fila. (Corriere della Sera)

Un film già visto troppe volte, declinato in versioni leggermente differenti. Anche a Parigi la Virtus parte bene – trascinata da un Clyburn da 20 punti nel primo tempo – ma ancora una volta torna a casa senza nulla in mano, pur provando una notevole rimonta nell’ultimo quarto. (Bologna Basket)

Big Rom è stato protagonista nell’ultima vittoria al Maradona contro la sua ex squadra, la Roma, firmando il gol che ha mantenuto gli azzurri in vetta alla classifica. Romelu Lukaku continua a lasciare il segno con la maglia del Napoli. (Napolipiu.com)