Basket, coppe europee: la Virtus cade sul filo di lana a Parigi

Basket, coppe europee: la Virtus cade sul filo di lana a Parigi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Parigi (Francia), 28 novembre 2024 – Si allunga la striscia negativa in Eurolega della Virtus Segafredo Bologna che sul campo della matricola Paris Basketball incassa la quarta sconfitta di fila: all’Adidas Arena finisce 81-78 per i parigini, all’ottavo sigillo europeo consecutivo, che sono partiti in sordina per poi tentare la fuga e successivamente hanno dovuto fare i conti con il coraggioso rientro della Segafredo che però non è riuscita a controsorpassare. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Foto di Virtus Segafredo Bologna (Pianetabasket.com)

La Virtus Bologna registra un'altra sconfitta in EuroLeague. Un altro ko che arriva di fatto in volata, ma questa volta nel tentativo di rimonta che non è portato a termine. Un Will Clyburn da 25 punti guida i bianconeri nel primo tempo. (Pianetabasket.com)

La Juventus a caccia di numerosi affari, il blitz di mercato tentato da Giuntoli può aprire a diverse opzioni Come a Milano in campionato, la Juventus torna dalla trasferta in Champions con uno 0-0, stavolta sul campo dell'Aston Villa. (SpazioJ)

Virtus, ko in Eurolega contro i francesi

Partenza a razzo da parte della Virtus, con un Will Clyburn che fa pentole e coperchi firmando due delle tre bombe che provano subito a spezzare la partita, Splitter deve chiamare timeout sul 2-11. (OA Sport)

Foto di Virtus Segafredo Bologna (Pianetabasket.com)

La formazione di Luca Banchi parte bene, con un eccellente Clyburn, tiene benissimo per oltre un quarto e poi invece cede al ritorno dei padroni di casa guidati da un eccellente Shorts. In svantaggio 44-38 a metà partita, Marco Belinelli e compagni vanno sotto anche in doppia cifra, hanno la forza di riagguantare la partita, ma nel finale devono comunque cedere alla maggiore freschezza della formazione diretta da Splitter. (Quotidiano Sportivo)