Lukaku bestia nera del Torino: Ora punta al record
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attaccante belga ha un ottimo score contro i granata: 5 gol e 4 assist in 6 partite. Romelu Lukaku continua a lasciare il segno con la maglia del Napoli. L’attaccante belga, a quota 5 reti in campionato come Khvicha Kvaratskhelia, sta dimostrando di essere il più decisivo degli azzurri grazie anche ai suoi 4 assist, che lo pongono davanti al georgiano fermo a due passaggi vincenti. Big Rom è stato protagonista nell’ultima vittoria al Maradona contro la sua ex squadra, la Roma, firmando il gol che ha mantenuto gli azzurri in vetta alla classifica. (Napolipiu.com)
Su altri media
PARIS BASKETBALL – VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA 81-78 (21-24, 44-38; 69-61) (Bologna Basket)
La Virtus Segafredo Bologna non esce dal tunnel di sconfitte. Decimo ko in Eurolega per la squadra di Luca Banchi, che cade per 81-78 contro il Paris Basketball, sempre più sorpresa del torneo. Il solito Tj Shorts è protagonista assoluto con 19 punti e 9 assist, coadiuvato dai 15 di Maodo Lo. (OA Sport)
La missione di ottenere almeno un punto è stata centrata, (SpazioJ)
Per la Segafredo pesa il -10 a rimbalzo, 48 a 38, soprattutto fanno male i 9 errori ai liberi, 15 su 24, senza contare che le 11 palle perse portano a 17 punti degli avversari. Paris invece la spunta pur in una serataccia al tiro - 43% da due, 13 su 34 da tre, 10 su 17 ai liberi -, vinta più di agonismo e di voglia: bene l'ex milanese Maodo Lo, 15 punti, Hifi ne aggiunge 11, Ward fa 6 punti e 9 rimbalzi, 6+8 anche per il finlandese Jantunen, ex Treviso. (Eurosport IT)
La Segafredo non concretizza l’ennesima rimonta della sua stagione e rimedia la decima sconfitta (quarta consecutiva), nonostante un grande Clyburn, autore di 25 punti. Decisivo T.J. (La Gazzetta dello Sport)
VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA Belinelli voto 5.5 – Inizio complesso, si sblocca nell’ultimo quarto. Nel finale viene messo in campo e con freddezza mette la tripla che dà speranza ai suoi. (Bologna Basket)