Euroleague: Parigi sull’ottovolante, Virtus sconfitta nel finale.

Euroleague: Parigi sull’ottovolante, Virtus sconfitta nel finale.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BPD - Backdoorpodcast SPORT

Ancora una sconfitta al fotofinish per la Virtus che dopo un ottimo primo quarto fatica tanto a tenere i ritmi impressionanti di Parigi,all’ottavo successo consecutivo; nel finale non basta una bella rimonta che aveva permesso ai bianconeri di riaprire il match fallendo però la tripla del pareggio con un Clyburn ritrovato. Quintetto a sopresa con Grazulis per Shengelia e partenza a razzo dei bianconeri che in 2′ prendono 9 punti di vantaggio grazie ad un indemoniato Clyburn ben supportato da Cordinier; sempre l’ex stella del Cska non perde occasione per fare bottino, già 13 dopo 7′, con triple e post basso. (BPD - Backdoorpodcast)

Se ne è parlato anche su altri media

Stavolta non c’è dissipazione, o meglio c’è di fronte, perché Parigi, avanti 77-63 a 6’ dalla fine, crede sia finita lì, apre il salone delle feste e per poco non si fa rubare tutti i portafogli. (La Repubblica)

La Virtus Bologna registra un'altra sconfitta in EuroLeague. Un altro ko che arriva di fatto in volata, ma questa volta nel tentativo di rimonta che non è portato a termine. Un Will Clyburn da 25 punti guida i bianconeri nel primo tempo. (Pianetabasket.com)

La missione di ottenere almeno un punto è stata centrata, (SpazioJ)

Virtus, ko in Eurolega contro i francesi

Shorts, che firma 19 punti e 9 assist. Decisivo T.J. (La Gazzetta dello Sport)

In svantaggio 44-38 a metà partita, Marco Belinelli e compagni vanno sotto anche in doppia cifra, hanno la forza di riagguantare la partita, ma nel finale devono comunque cedere alla maggiore freschezza della formazione diretta da Splitter. (Quotidiano Sportivo)

La Virtus Segafredo Bologna non esce dal tunnel di sconfitte. Decimo ko in Eurolega per la squadra di Luca Banchi, che cade per 81-78 contro il Paris Basketball, sempre più sorpresa del torneo. Il solito Tj Shorts è protagonista assoluto con 19 punti e 9 assist, coadiuvato dai 15 di Maodo Lo. (OA Sport)