LIVE - Paris Basketball vs Virtus Bologna, diretta (10-16 al 5', Clyburn show)

LIVE - Paris Basketball vs Virtus Bologna, diretta (10-16 al 5', Clyburn show)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Foto di Virtus Segafredo Bologna La Virtus Bologna registra un'altra sconfitta in EuroLeague. Un altro ko che arriva di fatto in volata, ma questa volta nel tentativo di rimonta che non è portato a termine. Un Will Clyburn da 25 punti guida i bianconeri nel primo tempo. Parigi - alla ottava vittoria consecutiva - sfrutta tutte le sue caratteristiche per mettere in difficoltà la difesa ospite e ci riesce. (Pianetabasket.com)

Su altri giornali

PARIS BASKETBALL – VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA 81-78 (21-24, 44-38; 69-61) (Bologna Basket)

Altra rimonta amara per la Virtus, che all’Adidas Arena di Parigi cade 81-78, contro la Parigi di Splitter, che si conferma la sorpresa della competizione con 9 vittorie in 12 gare. La Segafredo non concretizza l’ennesima rimonta della sua stagione e rimedia la decima sconfitta (quarta consecutiva), nonostante un grande Clyburn, autore di 25 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Alla Virtus non bastano i 25 punti con 5 triple del chiacchierato Clyburn (20 nel primo tempo), i 16 con 7 rimbalzi e 8 assist di Cordinier, i 9 punti di Zizic e gli 8 di Shengelia. Paris invece la spunta pur in una serataccia al tiro - 43% da due, 13 su 34 da tre, 10 su 17 ai liberi -, vinta più di agonismo e di voglia: bene l'ex milanese Maodo Lo, 15 punti, Hifi ne aggiunge 11, Ward fa 6 punti e 9 rimbalzi, 6+8 anche per il finlandese Jantunen, ex Treviso. (Eurosport IT)

Euroleague: Parigi sull’ottovolante, Virtus sconfitta nel finale.

La Virtus Bologna registra un'altra sconfitta in EuroLeague. Un altro ko che arriva di fatto in volata, ma questa volta nel tentativo di rimonta che non è portato a termine. Un Will Clyburn da 25 punti guida i bianconeri nel primo tempo. (Pianetabasket.com)

Parigi (Francia), 28 novembre 2024 – Si allunga la striscia negativa in Eurolega della Virtus Segafredo Bologna che sul campo della matricola Paris Basketball incassa la quarta sconfitta di fila: all’Adidas Arena finisce 81-78 per i parigini, all’ottavo sigillo europeo consecutivo, che sono partiti in sordina per poi tentare la fuga e successivamente hanno dovuto fare i conti con il coraggioso rientro della Segafredo che però non è riuscita a controsorpassare. (Quotidiano Sportivo)

Ancora una sconfitta al fotofinish per la Virtus che dopo un ottimo primo quarto fatica tanto a tenere i ritmi impressionanti di Parigi,all’ottavo successo consecutivo; nel finale non basta una bella rimonta che aveva permesso ai bianconeri di riaprire il match fallendo però la tripla del pareggio con un Clyburn ritrovato. (BPD - Backdoorpodcast)