Virtus, Banchi: «Tanti altri rimpianti. Dobbiamo continuare a credere in noi»

Virtus, Banchi: «Tanti altri rimpianti. Dobbiamo continuare a credere in noi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Foto di Ciamillo Le parole di coach Banchi dalla sala stampa della Adidas Arena di Parigi dopo la sconfitta della sua Virtus Bologna. "Congratulazione a Parigi. Siamo partiti bene, hanno recuperato. Purtroppo abbiamo sofferto un livello di intensità diverso nel secondo quarto che gli ha permesso di andare avanti. Abbiamo risposto piuttosto bene, ma abbiamo perso un po' di concentrazione nei momenti cruciali del terzo quarto. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri giornali

Le 'Vu nere' tornano in campo il prossimo 4 dicembre in casa contro l'Alba Berlino: tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW . La squadra di coach Banchi cede 81-78 a Paris, fallendo il tiro del pareggio sulla sirena con un Clyburn da 25 punti. (Sky Sport)

È stata un'altra volata perdente per la Segafredo, che con grande cuore riemerge dal -14 al -2 negli ultimi sei minuti ma fallisce tutti gli attacchi decisivi. di fila per gli uomini di Banchi che restano all'ultimo posto con l'Alba Berlino (2 vinte e 10 perse), mentre i francesi raggiungono almeno per ventiquattro ore il Fenerbahçe in vetta con l'ottava vittoria di fila. (Corriere della Sera)

La Juventus a caccia di numerosi affari, il blitz di mercato tentato da Giuntoli può aprire a diverse opzioni Come a Milano in campionato, la Juventus torna dalla trasferta in Champions con uno 0-0, stavolta sul campo dell'Aston Villa. (SpazioJ)

Calciomercato, Juventus in missione: l’affare è triplo

6/23 al tiro per i bianconeri, Clyburn escluso. A metà, Parigi avanti sulla Virtus, 44-38. (Bologna Basket)

Belinelli voto 5.5 – Inizio complesso, si sblocca nell’ultimo quarto. Nel finale viene messo in campo e con freddezza mette la tripla che dà speranza ai suoi. Cordinier voto 7 – Celebrato prima della partita per la medaglia d’argento vinta alle Olimpiadi, ha problemi di falli iniziali ma nel secondo tempo sale nettamente di colpi. (Bologna Basket)

La Virtus Segafredo Bologna non esce dal tunnel di sconfitte. Decimo ko in Eurolega per la squadra di Luca Banchi, che cade per 81-78 contro il Paris Basketball, sempre più sorpresa del torneo. Il solito Tj Shorts è protagonista assoluto con 19 punti e 9 assist, coadiuvato dai 15 di Maodo Lo. (OA Sport)