Gazzetta dello Sport: “Milan, rialzati! Bruges di qualità, ma…”

Gazzetta dello Sport: “Milan, rialzati! Bruges di qualità, ma…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha analizzato il prossimo impegno del Milan in Champions League Giulia Benedetti Redattore 18 ottobre - 10:22 Dopo lo stop per le Nazionali, il Milanè pronto a buttarsi a capo fitto sul campionato. Nelle prossime tre settimane i rossoneri avranno un calendario fittissimo da affrontare. Gli uomini di Fonseca sono chiamati a disputare in 21 giorni ben sette partite tra Serie A e Champions League. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre testate

Tour de force Milan: alla ripresa due partite in quattro giorni (Milan News)

Dispiace per i più ottimisti e speranzosi, ma l'obiettivo del Milan è quello di qualificarsi alla prossima Champions League: niente di più e niente di meno. Nella politica "del risparmio", così spesso definita sui social e non, conquistare un quarto posto può risultare un bel traguardo. (Pianeta Milan)

Sette partite in 21 giorni: il calendario del Milan fino alla prossima sosta (Milan News)

La Gazzetta pensa anche alla Champions: "Milan, rialzati"

Un qualcosa di scontato dopo i tanti cambiamenti estivi, ma l'opposto di ciò che serve per vincere, ossia regolarità. O meglio continuità, quello che è mancata a Firenze, addirittura all'interno degli stessi 90 minuti. (Sport Mediaset)

Cagni ha sottolineato quanto sia stato difficile per De Laurentiis trasformare un club che ha militato in Serie C in una delle formazioni più competitive della Serie A. L’ex allenatore dell’Empoli, a 1 Station Radio, ha elogiato la gestione del presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis. (Napolipiu.com)

Il calendario del Milan nelle prossime tre settimane - da qui alla prossima sosta - sarà molto impegnativo e denso di impegni, un po' come per tutte le squadre coinvolte in competizioni europee. I rossoneri hanno l'handicap di dover recuperare terreno sia in campionato, dove hanno raccolto solo tre vittorie su sette partite giocate, che in Champions League, dove il conto dei punti è ancora fermo a zero dopo due giornate. (Milan News)