Il QS titola in vista dell'Udinese: "Fonseca vuole il miglior Abraham"

Il QS titola in vista dell'Udinese: Fonseca vuole il miglior Abraham
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il QS titola in vista dell'Udinese: "Fonseca vuole il miglior Abraham" Il Milan si appresta a ricominciare la sua stagione ma non a riprenderla da dove l'aveva lasciata, ovvero con due sconfitte. In particolare Paulo Fonseca chiede alla sua squadra di provare a rilanciarsi e le prossime quattro partite - all'interno di un gruppo di sette nei prossimi 21 giorni - potranno già essere indicative, perché tutte con un grado importante di difficoltà e di cui tre in casa: Udinese, Club Brugge, Bologna e Napoli (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Dopo i crolli di Leverkusen e Firenze, le sceneggiate dal dischetto, la fascia di capitano itinerante, le polemiche mai sopite nemmeno durante la sosta (anzi è stato un assedio mediatico tra corsi, ricorsi e rinfacci vari), il Milan riparte dall'Udinese, contro cui c'è sempre stato da soffrire e dove ci si aspetta che in qualche modo la truppa sgangherata riacquisti dignità e mentalità. (Milan News)

O meglio continuità, quello che è mancata a Firenze, addirittura all'interno degli stessi 90 minuti. Milan, chi sei davvero? Le prossime sette partite forniranno la risposta. (Sport Mediaset)

In un’intervista rilasciata a 1 Station Radio durante il programma 1 Football Club, l’ex allenatore dell’Empoli, Luigi Cagni, ha espresso un parere entusiasta sulla gestione del Napoli da parte del presidente Aurelio De Laurentiis. (Napolipiu.com)

Milan, scatta l’operazione rilancio. Fonseca vuole il miglior Abraham

Gli uomini di Fonseca sono chiamati a disputare in 21 giorni ben sette partite tra Serie A e Champions League. Giulia Benedetti Redattore 18 ottobre - 10:22 (Il Milanista)

02/11 – Serie A: Monza-MILAN, ore 20.45 Calendario Milan, le prossime partite dei rossoneri al rientro dalla sosta Nazionali. Le ultimissime notizie sulla squadra allenata da Fonseca (Milan News 24)

Undici giorni per disegnare il futuro e capire cosa si vuol (e si può) far da grandi. Dopo la sosta pieno di silenzi e di interrogativi occorre ripartire di slancio. (Quotidiano Sportivo)