De Laurentiis e Conte: una cena per rafforzare il legame tra presidente e allenatore del Napoli

De Laurentiis e Conte: una cena per rafforzare il legame tra presidente e allenatore del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

De Laurentiis e mister Conte si sono incontrati per discutere presente e futuro del club: sembra un legame che promette successi. Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte si sono incontrati a cena in uno dei ristoranti più rinomati di Napoli, confermando la solidità del loro rapporto. Secondo quanto riportato da Il Mattino, i due hanno trascorso ore a discutere del presente e del futuro del club, un incontro che si è rivelato cruciale per consolidare il patto di ricostruzione siglato a giugno. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Nella politica "del risparmio", così spesso definita sui social e non, conquistare un quarto posto può risultare un bel traguardo. Dispiace per i più ottimisti e speranzosi, ma l'obiettivo del Milan è quello di qualificarsi alla prossima Champions League: niente di più e niente di meno. (Pianeta Milan)

La squadra sarà ancora a ranghi ridotti, con i nazionali che stanno iniziando i rientri (Pejicic e Bjiol i primi) e la maggior parte degli infortunati ancora a parte. Questo pomeriggio, con la prima seduta settimanale, scatta l’operazione Milan. (Udinese Blog)

Tour de force Milan: alla ripresa due partite in quattro giorni (Milan News)

Corriere della Sera: “Il Milan alla prova-verità. Fonseca gioca il super-bonus”

Il Milan si appresta a ricominciare la sua stagione ma non a riprenderla da dove l'aveva lasciata, ovvero con due sconfitte. In particolare Paulo Fonseca chiede alla sua squadra di provare a rilanciarsi e le prossime quattro partite - all'interno di un gruppo di sette nei prossimi 21 giorni - potranno già essere indicative, perché tutte con un grado importante di difficoltà e di cui tre in casa: Udinese, Club Brugge, Bologna e Napoli. (Milan News)

Sono ben 12 i calciatori del Milan, appartenenti alla prima squadra, che in questo momento hanno salutato il quartier generale rossonero per dedicarsi agli impegni delle rispettive nazionali. Continua il momento non semplicissimo per il club di Paulo Fonseca che è chiamato ad invertire la rotta, ormai già da un po’ di tempo, e che alla ripresa non potrà proprio più sbagliare. (MilanLive.it)

L’edizione odierna del Corriere della Sera ha analizzato la situazione in casa del Milan, in vista della sfida di domani Giulia Benedetti Redattore 18 ottobre 2024 (modifica il 18 ottobre 2024 | 09:55) (Il Milanista)