Milan, chi sei? Inizia il mese della verità tra Serie A ed Europa: oltre Pulisic serve di più

Milan, chi sei? Inizia il mese della verità tra Serie A ed Europa: oltre Pulisic serve di più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Milan, chi sei davvero? Le prossime sette partite forniranno la risposta. In casa rossonera inizierà domani il mese-verità (7 partite nel giro di 22 giorni) dopo settimane tra alti e bassi. Un qualcosa di scontato dopo i tanti cambiamenti estivi, ma l'opposto di ciò che serve per vincere, ossia regolarità. O meglio continuità, quello che è mancata a Firenze, addirittura all'interno degli stessi 90 minuti. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Si comincia domani sera con l’Udinese a San Siro, si replica martedì pomeriggio sempre in casa col Bruges in Champions League (rossoneri ancora a quota zero), poi la trasferta di Bologna e infine il turno infrasettimanale ancora a San Siro, contro il Napoli capolista. (Quotidiano Sportivo)

Giulia Benedetti Redattore 18 ottobre - 10:22 Gli uomini di Fonseca sono chiamati a disputare in 21 giorni ben sette partite tra Serie A e Champions League. (Il Milanista)

Tempo di valutazioni e di primissimi bilanci durante l’attuale sosta per le nazionali. In casa Napoli si studiano quelle che sono le criticità del momento ma soprattutto i lati positivi di un nuovo progetto tecnico che vede Antonio Conte al centro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cagni ai tifosi del Napoli: “Siate grati a De Laurentiis! Lukaku? Il suo acquisto era uno dei paletti imposti da Conte”

Il Milanè pronto a tornare in campo dopo la sosta per le Nazionali. Domani pomeriggio alle 18 i rossoneri saranno impegnati nella sfida di San Siro contro l’Udinese, valida per l’ottava giornata di Serie A (Il Milanista)

Ridate dignità all'Armata Brancaleone (Milan News)

L’ex allenatore dell’Empoli, a 1 Station Radio, ha elogiato la gestione del presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis. Cagni ha sottolineato quanto sia stato difficile per De Laurentiis trasformare un club che ha militato in Serie C in una delle formazioni più competitive della Serie A (Napolipiu.com)