Tour de force Milan: alla ripresa due partite in quattro giorni

Tour de force Milan: alla ripresa due partite in quattro giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Tour de force Milan: alla ripresa due partite in quattro giorni Archiviata la sosta, fra due giorni torneranno in campo tutte le competizioni nazionali, fra le quali anche la Serie A. Protagonista sabato pomeriggio alle 18 a San Siro il Milan, che ospiterà un Udinese particolarmente in forma che si vuole togliere la soddisfazione di continuare a vedere il Diavolo dall'alto verso il basso in classifica. (Milan News)

Su altri giornali

22/10 – Champions League: MILAN-Club Bruges, ore 18.45 19/10 – Serie A: MILAN-Udinese, ore 18 (Milan News 24)

Aurelio De Laurentiis ed Antonio Conte sono andati a cena due giorni fa: tra i due ampia sinergia, sono stati ribaditi due concetti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ridate dignità all'Armata Brancaleone (Milan News)

Il CorSera scrive: "Il Milan alla prova-verità. Fonseca gioca il super-bonus"

Sono ben 12 i calciatori del Milan, appartenenti alla prima squadra, che in questo momento hanno salutato il quartier generale rossonero per dedicarsi agli impegni delle rispettive nazionali. Continua il momento non semplicissimo per il club di Paulo Fonseca che è chiamato ad invertire la rotta, ormai già da un po’ di tempo, e che alla ripresa non potrà proprio più sbagliare. (MilanLive.it)

Il QS titola in vista dell'Udinese: "Fonseca vuole il miglior Abraham" (Milan News)

Il CorSera scrive: "Il Milan alla prova-verità. Fonseca gioca il super-bonus" (Milan News)