Milan, torniamo alla realtà: a cosa può puntare davvero questa squadra?

Milan, torniamo alla realtà: a cosa può puntare davvero questa squadra?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Domanda lecita, ma dalla risposta banale. Nella politica "del risparmio", così spesso definita sui social e non, conquistare un quarto posto può risultare un bel traguardo. La vittoria nel derby contro l'Inter aveva fatto soffiare un vento di ottimismo che, purtroppo, si è spento nel giro di poco tempo. Dispiace per i più ottimisti e speranzosi, ma l'obiettivo del Milan è quello di qualificarsi alla prossima Champions League: niente di più e niente di meno. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Sono ben 12 i calciatori del Milan, appartenenti alla prima squadra, che in questo momento hanno salutato il quartier generale rossonero per dedicarsi agli impegni delle rispettive nazionali. Continua il momento non semplicissimo per il club di Paulo Fonseca che è chiamato ad invertire la rotta, ormai già da un po’ di tempo, e che alla ripresa non potrà proprio più sbagliare. (MilanLive.it)

Dopo i crolli di Leverkusen e Firenze, le sceneggiate dal dischetto, la fascia di capitano itinerante, le polemiche mai sopite nemmeno durante la sosta (anzi è stato un assedio mediatico tra corsi, ricorsi e rinfacci vari), il Milan riparte dall'Udinese, contro cui c'è sempre stato da soffrire e dove ci si aspetta che in qualche modo la truppa sgangherata riacquisti dignità e mentalità. (Milan News)

Tempo di valutazioni e di primissimi bilanci durante l’attuale sosta per le nazionali. In casa Napoli si studiano quelle che sono le criticità del momento ma soprattutto i lati positivi di un nuovo progetto tecnico che vede Antonio Conte al centro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cagni ai tifosi del Napoli: “Siate grati a De Laurentiis! Lukaku? Il suo acquisto era uno dei paletti imposti da Conte”

Tour de force Milan: alla ripresa due partite in quattro giorni (Milan News)

Il CorSera scrive: "Il Milan alla prova-verità. Fonseca gioca il super-bonus" (Milan News)

In un’intervista rilasciata a 1 Station Radio durante il programma 1 Football Club, l’ex allenatore dell’Empoli, Luigi Cagni, ha espresso un parere entusiasta sulla gestione del Napoli da parte del presidente Aurelio De Laurentiis. (Napolipiu.com)