Corriere della Sera: “Il Milan alla prova-verità. Fonseca gioca il super-bonus”

Corriere della Sera: “Il Milan alla prova-verità. Fonseca gioca il super-bonus”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

L’edizione odierna del Corriere della Sera ha analizzato la situazione in casa del Milan, in vista della sfida di domani Giulia Benedetti Redattore 18 ottobre 2024 (modifica il 18 ottobre 2024 | 09:55) Il Milanè pronto a tornare in campo dopo la sosta per le Nazionali. Domani pomeriggio alle 18 i rossoneri saranno impegnati nella sfida di San Siro contro l’Udinese, valida per l’ottava giornata di Serie A (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan si appresta a ricominciare la sua stagione ma non a riprenderla da dove l'aveva lasciata, ovvero con due sconfitte. In particolare Paulo Fonseca chiede alla sua squadra di provare a rilanciarsi e le prossime quattro partite - all'interno di un gruppo di sette nei prossimi 21 giorni - potranno già essere indicative, perché tutte con un grado importante di difficoltà e di cui tre in casa: Udinese, Club Brugge, Bologna e Napoli. (Milan News)

Dopo la sosta pieno di silenzi e di interrogativi occorre ripartire di slancio. Undici giorni per disegnare il futuro e capire cosa si vuol (e si può) far da grandi. (Quotidiano Sportivo)

Il CorSera scrive: "Il Milan alla prova-verità. Fonseca gioca il super-bonus" (Milan News)

Cagni ai tifosi del Napoli: “Siate grati a De Laurentiis! Lukaku? Il suo acquisto era uno dei paletti imposti da Conte”

Sono ben 12 i calciatori del Milan, appartenenti alla prima squadra, che in questo momento hanno salutato il quartier generale rossonero per dedicarsi agli impegni delle rispettive nazionali. Continua il momento non semplicissimo per il club di Paulo Fonseca che è chiamato ad invertire la rotta, ormai già da un po’ di tempo, e che alla ripresa non potrà proprio più sbagliare. (MilanLive.it)

Tempo di valutazioni e di primissimi bilanci durante l’attuale sosta per le nazionali. In casa Napoli si studiano quelle che sono le criticità del momento ma soprattutto i lati positivi di un nuovo progetto tecnico che vede Antonio Conte al centro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cagni ha sottolineato quanto sia stato difficile per De Laurentiis trasformare un club che ha militato in Serie C in una delle formazioni più competitive della Serie A. L’ex allenatore dell’Empoli, a 1 Station Radio, ha elogiato la gestione del presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis. (Napolipiu.com)