Calendario Milan, raffica di partite fino alla prossima sosta: quanti big match

Calendario Milan, raffica di partite fino alla prossima sosta: quanti big match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Calendario Milan, le prossime partite dei rossoneri al rientro dalla sosta Nazionali. Le ultimissime notizie sulla squadra allenata da Fonseca Continua il mese d’ottobre del Milan. Di rientro dalla sosta i rossoneri saranno chiamati a una raffica intensa d’impegni tra campionato e Champions League. Di seguito la lista completa fino alla sosta di novembre. 19/10 – Serie A: MILAN-Udinese, ore 18 22/10 – Champions League: MILAN-Club Bruges, ore 18.45 26/10 – Serie A: Bologna-MILAN, ore 18 29/10 – Serie A: MILAN-Napoli, ore 20.45 02/11 – Serie A: Monza-MILAN, ore 20.45 05/11 – Champions League: Real Madrid-MILAN, ore 21.00. (Milan News 24)

Su altri giornali

La Gazzetta pensa anche alla Champions: "Milan, rialzati" (Milan News)

Giulia Benedetti Redattore 18 ottobre - 10:22 Gli uomini di Fonseca sono chiamati a disputare in 21 giorni ben sette partite tra Serie A e Champions League. (Il Milanista)

Domanda lecita, ma dalla risposta banale. Dispiace per i più ottimisti e speranzosi, ma l'obiettivo del Milan è quello di qualificarsi alla prossima Champions League: niente di più e niente di meno. (Pianeta Milan)

Milan, chi sei? Inizia il mese della verità tra Serie A ed Europa: oltre Pulisic serve di più

Sono ben 12 i calciatori del Milan, appartenenti alla prima squadra, che in questo momento hanno salutato il quartier generale rossonero per dedicarsi agli impegni delle rispettive nazionali. Continua il momento non semplicissimo per il club di Paulo Fonseca che è chiamato ad invertire la rotta, ormai già da un po’ di tempo, e che alla ripresa non potrà proprio più sbagliare. (MilanLive.it)

Tour de force Milan: alla ripresa due partite in quattro giorni (Milan News)

O meglio continuità, quello che è mancata a Firenze, addirittura all'interno degli stessi 90 minuti. Un qualcosa di scontato dopo i tanti cambiamenti estivi, ma l'opposto di ciò che serve per vincere, ossia regolarità. (Sport Mediaset)