Cagni ai tifosi del Napoli: “Siate grati a De Laurentiis! Lukaku? Il suo acquisto era uno dei paletti imposti da Conte”

Cagni ai tifosi del Napoli: “Siate grati a De Laurentiis! Lukaku? Il suo acquisto era uno dei paletti imposti da Conte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’ex allenatore dell’Empoli, a 1 Station Radio, ha elogiato la gestione del presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis. In un’intervista rilasciata a 1 Station Radio durante il programma 1 Football Club, l’ex allenatore dell’Empoli, Luigi Cagni, ha espresso un parere entusiasta sulla gestione del Napoli da parte del presidente Aurelio De Laurentiis. Cagni ha sottolineato quanto sia stato difficile per De Laurentiis trasformare un club che ha militato in Serie C in una delle formazioni più competitive della Serie A. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

L’edizione odierna del Corriere della Sera ha analizzato la situazione in casa del Milan, in vista della sfida di domani Il Milanè pronto a tornare in campo dopo la sosta per le Nazionali. Domani pomeriggio alle 18 i rossoneri saranno impegnati nella sfida di San Siro contro l’Udinese, valida per l’ottava giornata di Serie A. (Il Milanista)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha analizzato il prossimo impegno del Milan in Champions League Gli uomini di Fonseca sono chiamati a disputare in 21 giorni ben sette partite tra Serie A e Champions League. (Il Milanista)

In casa rossonera inizierà domani il mese-verità (7 partite nel giro di 22 giorni) dopo settimane tra alti e bassi. Un qualcosa di scontato dopo i tanti cambiamenti estivi, ma l'opposto di ciò che serve per vincere, ossia regolarità. (Sport Mediaset)

Sette partite in 21 giorni: il calendario del Milan fino alla prossima sosta

La Gazzetta pensa anche alla Champions: "Milan, rialzati" (Milan News)

Archiviata la sosta, fra due giorni torneranno in campo tutte le competizioni nazionali, fra le quali anche la Serie A. Protagonista sabato pomeriggio alle 18 a San Siro il Milan, che ospiterà un Udinese particolarmente in forma che si vuole togliere la soddisfazione di continuare a vedere il Diavolo dall'alto verso il basso in classifica. (Milan News)

Al rientro dalla sosta il Milan sarà atteso da un tour de force molto importante: sette partite in ventuno giorni, da sosta a sosta. In questo lasso di tempo ci sarà modo di ospitare la bestia nera Udinese, di andare in casa del Bologna e ospitare il Napoli di Conte, oltre che di giocare due gare di Champions League cruciali contro Club Brugge (in casa) e contro Real Madrid (in trasferta). (Milan News)