Sette partite in 21 giorni: il calendario del Milan fino alla prossima sosta

Sette partite in 21 giorni: il calendario del Milan fino alla prossima sosta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Sette partite in 21 giorni: il calendario del Milan fino alla prossima sosta Al rientro dalla sosta il Milan sarà atteso da un tour de force molto importante: sette partite in ventuno giorni, da sosta a sosta. In questo lasso di tempo ci sarà modo di ospitare la bestia nera Udinese, di andare in casa del Bologna e ospitare il Napoli di Conte, oltre che di giocare due gare di Champions League cruciali contro Club Brugge (in casa) e contro Real Madrid (in trasferta). (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Dispiace per i più ottimisti e speranzosi, ma l'obiettivo del Milan è quello di qualificarsi alla prossima Champions League: niente di più e niente di meno. Domanda lecita, ma dalla risposta banale. (Pianeta Milan)

De Laurentiis e mister Conte si sono incontrati per discutere presente e futuro del club: sembra un legame che promette successi. (Napolipiu.com)

29/10 – Serie A: MILAN-Napoli, ore 20.45 19/10 – Serie A: MILAN-Udinese, ore 18 (Milan News 24)

Cagni ai tifosi del Napoli: “Siate grati a De Laurentiis! Lukaku? Il suo acquisto era uno dei paletti imposti da Conte”

Per dimenticare il tonfo di Firenze, per riportare ordine e fiducia nello spogliatoio, per restituire serenità all’allenatore tornato nuovamente in discussione. Undici giorni per disegnare il futuro e capire cosa si vuol (e si può) far da grandi. (Quotidiano Sportivo)

Sono ben 12 i calciatori del Milan, appartenenti alla prima squadra, che in questo momento hanno salutato il quartier generale rossonero per dedicarsi agli impegni delle rispettive nazionali. Continua il momento non semplicissimo per il club di Paulo Fonseca che è chiamato ad invertire la rotta, ormai già da un po’ di tempo, e che alla ripresa non potrà proprio più sbagliare. (MilanLive.it)

In un’intervista rilasciata a 1 Station Radio durante il programma 1 Football Club, l’ex allenatore dell’Empoli, Luigi Cagni, ha espresso un parere entusiasta sulla gestione del Napoli da parte del presidente Aurelio De Laurentiis. (Napolipiu.com)