La Gazzetta pensa anche alla Champions: "Milan, rialzati"

La Gazzetta pensa anche alla Champions: Milan, rialzati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La Gazzetta pensa anche alla Champions: "Milan, rialzati" Il calendario del Milan nelle prossime tre settimane - da qui alla prossima sosta - sarà molto impegnativo e denso di impegni, un po' come per tutte le squadre coinvolte in competizioni europee. I rossoneri hanno l'handicap di dover recuperare terreno sia in campionato, dove hanno raccolto solo tre vittorie su sette partite giocate, che in Champions League, dove il conto dei punti è ancora fermo a zero dopo due giornate. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Undici giorni per disegnare il futuro e capire cosa si vuol (e si può) far da grandi. Si comincia domani sera con l’Udinese a San Siro, si replica martedì pomeriggio sempre in casa col Bruges in Champions League (rossoneri ancora a quota zero), poi la trasferta di Bologna e infine il turno infrasettimanale ancora a San Siro, contro il Napoli capolista. (Quotidiano Sportivo)

Domani pomeriggio, alle 18 a San Siro contro l'Udinese, torna in campo il Milan: i rossoneri, dopo 11 punti in sette giornate, non possono più sbagliare specialmente adesso che si entra nel vivo del campionato e della Champions League, con un calendario denso e fitto di impegni. (Milan News)

Tempo di valutazioni e di primissimi bilanci durante l’attuale sosta per le nazionali. In casa Napoli si studiano quelle che sono le criticità del momento ma soprattutto i lati positivi di un nuovo progetto tecnico che vede Antonio Conte al centro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calendario Milan, raffica di partite fino alla prossima sosta: quanti big match

Sono ben 12 i calciatori del Milan, appartenenti alla prima squadra, che in questo momento hanno salutato il quartier generale rossonero per dedicarsi agli impegni delle rispettive nazionali. Continua il momento non semplicissimo per il club di Paulo Fonseca che è chiamato ad invertire la rotta, ormai già da un po’ di tempo, e che alla ripresa non potrà proprio più sbagliare. (MilanLive.it)

Tour de force Milan: alla ripresa due partite in quattro giorni (Milan News)

Continua il mese d’ottobre del Milan. Di rientro dalla sosta i rossoneri saranno chiamati a una raffica intensa d’impegni tra campionato e Champions League. Di seguito la lista completa fino alla sosta di novembre. (Milan News 24)