Magico Marquez: "Non pensavo di vincere. Il guaio al via? Colpa di un insetto..."

Magico Marquez: Non pensavo di vincere. Il guaio al via? Colpa di un insetto...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo Alcaniz e Misano, ecco Phillip Island: tre indizi dicono che Marc Marquez è davvero tornato protagonista in MotoGP. Incredibile il trionfo australiano, nonostante una partenza disastrosa che rischiava di rovinare la gara. Dopo il GP lo spagnolo del team Gresini ammette: “Non mi aspettavo di prendere Martin dopo il brutto avvio. Ho deciso di usare tutta la gomma, senza risparmiarmi. È stato un rischio, alla fine è andata bene”. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un deluso Francesco Bagnaia commenta così, a caldo, il terzo posto nel gran premio d'Australia di motoGp vinto da Marc Marquez davanti a Jorge Martin. "Oggi siamo riusciti a migliorare un po' - ha aggiunto il pilota piemontese - ho dato tutto quello che potevo per stare con Jorge e con Marc, ma ho avuto problemi in entrata di curva e loro hanno fatto meglio". (Il Mattino di Padova)

Il campione in carica MotoGP non è stato sufficientemente competitivo in Australia e dovrà cercare di riscattarsi nel prossimo weekend in Thailandia, su una pista in cui dovrebbe … (Corse di Moto)

Marc Marquez, in sella alla Ducati Gresini, si è aggiudicato il Gran Premio d’Australia, corso la notte scorsa a Phillip Island. Per il campione spagnolo si è trattato della terza vittoria stagionale. Dietro di lui è arrivato il leader del mondiale, Jorge Martin con la Ducati Prima Pramac. (LAPRESSE)

MotoGp, Marquez "In Australia a mio agio per tutto il week-end"

Eppure, nonostante un fine settimana in ombra, Pecco ha perso solo 10 punti da Martinator. (OA Sport)

4° Di Giannantonio, poi Bastianini e Binder. Forfait di Acosta, che ha dolore alla spalla dopo l'highside di ieri. (Sky Sport)

Ho fatto una bella rimonta, trovando via via il giusto ritmo. Lo spagnolo annette di avere risparmiato gomma per l'attacco finale PHILLIP ISLAND (AUSTRALIA) (ITALPRESS) - "In partenza mi succede sempre qualcosa. (Tiscali)