Bagni di folla per bagnare il nuovo anno: in "famiglia" al Tre Fontane, poi il derby

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

A metà strada fra un pizzico di fiducia ritrovata per i discreti risultati di dicembre e la paura di ricadere nel circolo vizioso della prima parte di stagione, la costante in casa Roma resta la stessa di sempre: i tifosi. Il 2025 si preannuncia sulla stessa lunghezza d’onda degli anni precedenti, caratterizzati da continui pienoni. Fin dai primissimi passi. Il club ha deciso di avvicinare la squadra alla propria gente, dopo anni di “digiuno” e forse anche per farsi perdonare le tribolazioni di quest’annata deludente. (Il Romanista)

Su altri giornali

La Roma inizia il nuovo anno con l'abbraccio dei propri tifosi con l'allenamento a porte aperte che avrà inizio alle 15:00 al Tre Fontane. 16:05 - Termina la partitella con la vittoria dei bianchi per 1-0, gol di Misitano. (Voce Giallo Rossa)

Foto Romanews.eu Il 2025 della Roma si apre insieme ai suoi tifosi. I giallorossi sono scesi in campo al Tre Fontane in una seduta di allenamento aperta, gli spalti dell’impianto pieni (3000 persone), i tagliandi gratuiti sono volati via in pochissimo tempo. (RomaNews)

Con questo messaggio centinaia di tifosi della Roma sono stati sbattuti fuori dalla fila online per accaparrarsi un posto allo Stadio Tre Fontane. Errore del server, si prega di riprovare. (Repubblica Roma)

Roma, allenamento aperto: Svilar super. Pellegrini applaudito, poi il discorso di Ranieri

La squadra è entrata in campo alle 15 accolta da tantissimi cori e dall’inno. Claudio Ranieri ha quasi tutto il gruppo a disposizione: out Cristante (che punta a tornare a metà gennaio contro il Genoa), Ryan e Dovbyk. (ilmessaggero.it)

I sostenitori sulle tribune saranno circa 2800 .... La Roma è pronta a iniziare il nuovo anno al fianco dei tifosi che oggi saranno al Tre Fontane per la seduta di allenamento a porte aperte. (Virgilio)

Nello stadio all’Eur, altra casa giallorossa, migliaia di tifosi si sono riuniti il primo giorno del 2025 per dare la carica alla squadra di Ranieri (CalcioMercato.it)