Gazzetta - Chiesa lontano dalla Juve, Huijsen via per prendere Todibo

Gazzetta - Chiesa lontano dalla Juve, Huijsen via per prendere Todibo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Come riferisce Gazzetta, Federico ha il contratto in scadenza nel 2025 e sembra sempre più lontano dalla Juve. Niente ritiro tedesco anche per Dean Huijsen, al centro di diverse trattative: Monaco, Stoccarda, Wolfsburg e Bournemouth. Una volta ceduto il difensore ex Roma, i bianconeri daranno l’assalto a Todibo. Vale anche per Matias Soulé, che può avvicinare il grande obiettivo dei bianconeri: Teun Koopmeiners dell’Atalanta. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Zézé del Nantes è apparso a sorpresa fra i nomi valutati dall’Inter per la difesa, assieme a Kiwior dell’Arsenal. Il Corriere dello Sport oggi in edicola parla di offerta presentata. (Inter-News)

Spunta una nuova pretendente per Dean Huijsen, difensore centrale spagnolo classe 2005 della Juventus: come riportato dal "QS" si tratta del Bournemouth, club che milita nella Premier League inglese. (Tutto Juve)

Il giovane talento Giacomo Raspadori pronto a brillare nel ritiro estivo a Castel di Sangro sotto la guida di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

TJ - In giornata contatto con l'entourage di Huijsen, tre i club in corsa: la situazione

Il difensore della Juventus Huijsen è in uscita: tante le voci sul suo conto, l’ultima porta al Marsiglia di De Zerbi Non solo mercato in entrata per la Juventus, dopo le ufficialità arrivate per Douglas Luiz, Michele Di Gregorio, Khephren Thuram e Juan Cabal, ma anche operazioni in uscita per accumulare il gruzzoletto necessario e andare all’assalto degli obiettivi per rinforzare la squadra. (CalcioMercato.it)

L’Inter ha accolto i suoi calciatori che sono stati impegnati negli ultimi Europei con la maglia dell’Italia. L’obiettivo è di ripartire subito, con forza e convinzione, nel segno delle consapevolezze acquisite nella scorsa stagione. (Inter-News)

Il difensore ha detto no a molte altre offerte, quali Aston Villa, Wolfsburg e due interessanti opportunità. La decisione verrà presa nelle prossime ore, a spuntarla sarà la squadra che offrirà un maggior tempo di gioco e di crescita. (Tutto Juve)