Marracash ha pubblicato a sorpresa il nuovo album "È FINITA LA PACE"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A sorpresa è uscito il nuovo album di Marracash, È FINITA LA PACE. Settimo disco in studio e conclusione della trilogia iniziata nel 2019 con Persona e proseguita nel 2021 con Noi, Loro, Gli Altri. Insieme al rilascio delle nuove tracce – l’edizione fisica sarà disponibile dal 24 gennaio – il rapper ha annunciato un secondo appuntamento a San Siro nell’ambito del tour negli stadi del 2025. Alla data del 25 giugno, si aggiunge quella del 26. (Billboard Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Con È Finita la Pace, Marracash chiude un cerchio iniziato nel 2019 con Persona e proseguito nel 2021 con Noi, Loro, Gli Altri. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Marracash (@kingmarracash) (Torino Cronaca)
Marracash pubblica a sorpresa il nuovo album "È finita la pace". Il rapper di Nicosia torna sul mercato tre anni dopo l'ultimo album. (ilgazzettino.it)
Marracash: una seconda data a San Siro per il Tour Marra Stadi25 Marracash annuncia la seconda data a San Siro, il 26 giugno 2025, per il suo tour Marra Stadi25. Scopri tutti i dettagli sul nuovo album È finita la pace e le date del tour negli stadi. (Team World)
Venti secondi di scambio tra i due in vivavoce, e torna da noi, divertito. A un certo punto della conferenza stampa di presentazione del suo settimo disco, Marracash guarda il telefono e scoppia a ridere. (Elle)
Il settimo disco da solista chiude la trilogia cominciata con «Persona» (2019) e proseguita con «Noi, loro, gli altri» (2022) (Open)
Un album a sorpresa, e da Marracash non ci si poteva aspettare altro. È finita la pace è il titolo del nuovo disco composto da 13 canzoni in cui il king del rap italiano analizza e si immerge nella sua “bolla”, che ne è il filo conduttore (ripresa anche nell’artwork della copertina). (Radio Deejay)