Google Maps: il giallo dell’uomo-cavallo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A scoprire chi fossero i protagonisti fu però il marito della donna, che portò la prova al giudice per ottenere il divorzio, che fu accordato.

L’immagine di cui è protagonista l’anonimo uomo-cavallo è stata pubblicata su Twitter, scatenando ilarità e sconcerto tra i frequentatori del social network.

Un uomo, mascherato da cavallo, seduto ad un tavolino sul ciglio di una strada che mangia una banana. (Automoto.it)

La notizia riportata su altri giornali

GOOGLA MAPS DIVENTA SEMPRE PIU’ SOCIAL. Abbiamo già notato in passato come la volontà di Google sia quella di rendere MAPS un servizio sempre più completo e fruibile per gli utenti. Utilizzate Google MAPS per i vostri spostamenti? (Spazio iTech)

La nuova funzione, annunciata dalla stessa azienda in occasione dell’ultimo vertice annuale, Connect Live, tenutosi recentemente a San Jose, in California, dà rilievo ai consigli delle Guide Locali, che con l’update saranno visibili direttamente nella scheda ‘Per Te’ di Google Maps, apparsa sull’app mobile circa un anno fa. (Sky Tg24 )

Tuttavia questa feature necessità di risorse per l’elaborazione grafica ed inutile dirvi che sui dispositivi meno performanti non è il massimo. Tappate sull’icona in alto a destra, rappresentata da 2 quadrati con visuale isometrica, dopo di che tappate su 3D per attivare o disattivare. (AndroidPlanet)

La mappa scelta in ‘Tipo di Mappa‘ può visualizzare i trasporti, il traffico, il percorso in bicicletta e il comodo Street View. Google Maps si arricchisce di un nuovo modo di visualizzare le mappe che potrebbe risultare più chiaro e più pratico agli utenti. (Fidelity News)

Infatti, la prossima versione 10.30 dell'applicazione per i software Apple e Android, oltre a mostrare le stazioni di ricarica dei veicoli elettrici nelle vicinanze, consentirà di ricevere dettagli sulle colonnine. (l'Automobile - ACI)

È in corso una fase di test di una funzione di Maps che darebbe la possibilità di "seguire" alcune guide locali. Google Maps inizierà presto a testare una nuova funzionalità simile ai social network come Facebook: la capacità di trovare e seguire altri utenti. (Fastweb.it)