Bologna-Lecce 1-0, le pagelle: Orsolini risolutore, Gotti paga una distrazione di Gallo

Bologna-Lecce 1-0, le pagelle: Orsolini risolutore, Gotti paga una distrazione di Gallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bologna-Lecce 1-0, le pagelle: Orsolini risolutore, Gotti paga una distrazione di Gallo Risultato finale: Bologna-Lecce 1-0 BOLOGNA (A cura di Paolo Lora Lamia) Ravaglia 6 - Poco impegnato nella prima frazione di gioco, mentre nella seconda veste ancora più i panni dello spettatore non pagante. De Silvestri 6 - Contiene senza affanni Banda, accompagnando spesso anche l'azione offensiva. Solita saggezza in campo da parte sua. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

I ragazzi stanno trovando continuità e maturità e per questo vanno fatti i complimenti a loro. Ci eravamo detti che serviva pazienza, che una partita come questa potevamo vincerla anche all'ultimo minuto: così è stato". (Sport Mediaset)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Guilbert 6: Primo tempo accorto e di controllo su Ndoye, cui lascia poca roba. Falcone 6,5: Sul gol non ci può far nulla, ma prima era stato protagonista di almeno tre interventi decisivi, prima su un tentativo di autorete di Ramadani, poi su un’incornata di Castro, poi su un cross velenoso di Miranda. (SalentoSport)

Gotti non si preoccupa della classifica, Italiano felice: "Stiamo trovando maturità e continuità"

Ritorno in campo sempre più vicino per l'Inter che questa sera sfiderà a San Siro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Tra poche ore Inter e Venezia scenderanno in campo e Lautaro Martinez sarà tra gli uomini più attesi. (Spazio Inter)

Il Bologna ha superato al Dall’Ara per 1-0 il Lecce nella gara valida per l’undicesima giornata di Serie A. Decide la rete di Orsolini all’85’. Con questo successo i felsinei guidati da Vincenzo Italiano firmano la seconda vittoria consecutiva e balzano all’ottavo posto momentaneo in classifica con 15 punti. (LAPRESSE)

Esulta sotto la curva, dopo il triplice fischio, Vincenzo Italiano. Il nuovo tecnico rossoblù si toglie un peso con la prima vittoria casalinga della stagione, ma soprattutto il suo Bologna cresce: "Abbiamo dato continuità alla vittoria di Cagliari e abbiamo vinto due partite complicate contro i sardi e il Lecce. (Diretta)