Il Napoli insiste per Lukaku: così De Laurentiis può sfruttare i vantaggi del Decreto Crescita|Primapagina

Il Napoli insiste per Lukaku: così De Laurentiis può sfruttare i vantaggi del Decreto Crescita|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Calciomercato E' Romelu Lukau il primo nome per l'attacco del Napoli. L'ex Roma e Inter, legato al Chelsea da un contratto in scadenza nel 2026, è una richiesta esplicita di Conte, che per essere accontentato ha bisogno dell'addio di Victor Osimhen. Il nigeriano è finito nel mirino di Paris Saint-Germain e Chelsea, ma al momento nessuna pista è considerata calda. L'ex guida di Inter e Juventus spera di avere novità entro dieci giorni, vorrebbe avere Big Rom a disposizione per la prima di campionato, domenica 18 agosto alle 18.30 al Bentegodi contro l'Hellas Verona. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Poi martedì abbiamo avuto novità importanti dall'agente di Victor Osimhen, con una dichiarazione pubblica sui suoi account social, è un agente italiano di nome Roberto Calenda. DIALOGHI NAPOLI-CHELSEA - Posso confermare che tra Napoli e PSG è tutto incompleto a oggi per Osimhen, dopo che il PSG ha rifiutato di accettare le condizioni decise dal Napoli. (SOS Fanta)

Il club azzurro fatica a cedere il giovane talento azzurro. C’è grandissima distanza tra le parti, le ultime sulla cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli che aveva puntato tanto sulla cessione di Osimhen… A ‘Forza Napoli Sempre, trasmissione in onda su Radio Marte, è intervenuto Antonio Corbo. Di seguito le dichiarazioni dell’editorialista di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)

Allarme Napoli, c’è un serio rischio per Conte: giorni decisivi in casa azzurra

Romelu Lukaku, come tutti i tifosi del Napoli, è in attesa di novità sul fronte Victor Osimhen. La cessione del nigeriano gli spalancherebbe le porte di Castel Volturno. L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica, all'interno dello spazio riservato al calcio, riferisce della mega offerta dall'Arabia Saudita che l'ex Inter e Juventus ha rifiutato pur di ritrovare Antonio Conte al Napoli: "Lukaku ha rifiutato proposte faraoniche dall'Arabia di 40 milioni di euro netti per 3 anni per giocare ancora con Conte". (AreaNapoli.it)

– Il giornalista Umberto Chiariello, durante la trasmissione “Tutti in Ritiro” su Canale 21, ha commentato la situazione di Victor Osimhen, non escludendo la possibilità che l’attaccante possa rimanere al Napoli (Napolipiu.com)

Il tecnico attende novità il prima possibile, ma c’è la consapevolezza che potrebbe non essere accontentato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)