Quale sarà il Napoli di Conte e Osimhen: parla Carlo Jacomuzzi

Quale sarà il Napoli di Conte e Osimhen: parla Carlo Jacomuzzi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Ha parlato soprattutto del Napoli Carlo Jacomuzzi, presidente di AssoOsservatori ed ex calciatore, a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “Conoscendo il Chelsea, non può permettersi Osimhen, i procuratori faranno il loro gioco per aumentare i prezzi, il Chelsea comunque deve cedere più giocatori, non si discute, questo è fuori discussione. Immagino Conte abbastanza furioso perché non risolve la situazione, è una partita a scacchi”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Calciomercato (Calciomercato.com)

Il giovane talento partenopeo Gennaro Iaccarino ha impressionato Antonio Conte, ma potrebbe trovare spazio in Serie B. (Napolipiu.com)

Ci sono trattative che si trasformano in telenovele. A volte il finale accontenta tutti, in altre occasioni qualcuno resta con il cerino in mano, dispera (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato - Napoli, agente Osimhen irritato: "Chelsea? Victor non è un pacco postale: sono solo fake news"

Escluso dai convocati per l’ultima amichevole contro l’Egnatia, l’attaccante nigeriano è nei pensieri del Psg. Il Napoli prosegue il lavoro verso la nuova stagione dentro e fuori dal campo, dove resta di stretta attualità la situazione legata a Victor Osimhen. (Sky Sport)

Durante l’allenamento di questa pomeriggio, Rafa Marin ha avuto un piccolo problema alla caviglia sinistra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il procuratore, nella fattispecie, si riferisce all'ipotesi di scambio tra l'attaccante nigeriano e Romelu Lukaku che vedrebbe coinvolte Napoli e Chelsea. Parole secche e che manifestano un certo disappunto, specie al pensiero di accostare Osimhen a un club - quello oggi timonato da Enzo Maresca - che, il prossimo anno, non disputerà le competizioni europee. (Eurosport IT)