Futuro Osimhen, prende quota una sorprendente ipotesi: è quella più realistica

Futuro Osimhen, prende quota una sorprendente ipotesi: è quella più realistica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il futuro di Osimhen continua a tenere banco. Nelle ultime ore spunta un’ipotesi clamorosa sul giocatore nigeriano. Victor Osimhen continua a essere un rebus di mercato all’interno del Napoli. Il club partenopeo e il giocatore vivono una situazione particolare, l’ex Lille si allena ma non prende parte alle amichevoli e la società è in attesa di vere offerte per un calciatore che ha un ingaggio totalmente al di fuori dei parametri del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

La situazione di Osimhen secondo Chiariello Umberto Chiariello commenta la situazione di Osimhen: la possibilità che resti al Napoli diventa reale. Le ultime sul calciomercato azzurro. (Napolipiu.com)

In casa Napoli, il futuro di Victor Osimhen continua a dominare le discussioni di mercato. Raffaele Auriemma, noto giornalista sportivo e voce autorevole del programma Si Gonfia La Rete in onda su Twitch, ha recentemente offerto un’analisi dettagliata della situazione attuale del club partenopeo. (Napolipiu.com)

Il Napoli è sempre a caccia di soluzioni per provare a chiudere col Chelsea per l'arrivo di Romelu Lukaku. Come noto da tempo una delle condizioni fondamentali per arrivare all'attaccante belga, pupillo di Antonio Conte, è la cessione di Victor Osimhen e proprio in questo senso va registrata una nuova ipotesi che sta prendendo corpo in questi giorni, ovvero quella di uno scambio con i Blues: Lukaku a Napoli, Osimhen a Londra. (Sport Mediaset)

“Richiesta folle”: Napoli, ampia distanza sulla cessione di Gaetano

Durante l’allenamento di questa pomeriggio, Rafa Marin ha avuto un piccolo problema alla caviglia sinistra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come si legge sulle pagine del Corriere del Mezzogiorno, il sogno di Victor osimhen resta quello di giocare in Premier League: (CalcioNapoli24)

Il club azzurro fatica a cedere il giovane talento azzurro. C’è grandissima distanza tra le parti, le ultime sulla cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)