Osimhen e il Chelsea tra ingaggio, Lukaku e il no al prestito: tutta la verità con Fabrizio Romano

Osimhen e il Chelsea tra ingaggio, Lukaku e il no al prestito: tutta la verità con Fabrizio Romano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

DIALOGHI NAPOLI-CHELSEA - Posso confermare che tra Napoli e PSG è tutto incompleto a oggi per Osimhen, dopo che il PSG ha rifiutato di accettare le condizioni decise dal Napoli. Posso anche confermare che Napoli e Chelsea hanno parlato nelle ultime 24/48 ore: una storia esclusiva di ieri. Poi martedì abbiamo avuto novità importanti dall'agente di Victor Osimhen, con una dichiarazione pubblica sui suoi account social, è un agente italiano di nome Roberto Calenda. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Intanto le evoluzioni dell'affare Dovbyk alla Roma, la Juve ha uno Spalletti in bianconero, mentre Nico Gonzalez finisce nel mirino di una grande squadra italiana. Chelsea e Napoli hanno ricominciato a trattare anche in maniera intrecciata. (TUTTO mercato WEB)

Rapporti tuttavia un po' tesi coi francesi, dopo che era stata rifiutata l’offerta doppia di 200 milioni di euro per Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia (110 + 90 milioni). Il Napoli prosegue il lavoro verso la nuova stagione dentro e fuori dal campo, dove resta di stretta attualità la situazione legata a Victor Osimhen (Sky Sport)

Conte punta su Gilmour, ma la trattativa è legata alle cessioni di Gaetano e Ngonge. Per Neres serve un’ulteriore manovra economica. (Napolipiu.com)

Osimhen e il Napoli di Conte: parlano Corbo e Longari

Victor Osimhen continua a essere un rebus di mercato all’interno del Napoli. Il club partenopeo e il giocatore vivono una situazione particolare, l’ex Lille si allena ma non prende parte alle amichevoli e la società è in attesa di vere offerte per un calciatore che ha un ingaggio totalmente al di fuori dei parametri del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come si legge sulle pagine del Corriere del Mezzogiorno, il sogno di Victor osimhen resta quello di giocare in Premier League: (CalcioNapoli24)

Il Napoli aveva dato troppa credibilità ai 130 mln come via di fuga per Osimhen, cosa che non si è verificata. Il Napoli che aveva puntato tanto sulla cessione di Osimhen… (Terzo Tempo Napoli)