KISS KISS – Iaccarino ha stupito Conte, ma andrà in prestito: le ultime

KISS KISS – Iaccarino ha stupito Conte, ma andrà in prestito: le ultime
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Il giovane talento partenopeo Gennaro Iaccarino ha impressionato Antonio Conte, ma potrebbe trovare spazio in Serie B. Gennaro Iaccarino, giovane talento del Napoli, è al centro di una possibile cessione in prestito che potrebbe portarlo al Frosinone. Il giovane calciatore ha catturato l’attenzione di Antonio Conte durante il ritiro estivo e il suo trasferimento al club ciociaro sembra sempre più probabile. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Nel corso degli ultimi anni la famiglia De Laurentiis ha avuto una strategia ben chiara riguardo come pianificare il calciomercato. Sia a Napoli ma anche a Bari la società tende a prendere giovani talenti con l’obiettivo di valorizzarli e rilanciarli a livello nazionale e internazionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il club azzurro fatica a cedere il giovane talento azzurro. C’è grandissima distanza tra le parti, le ultime sulla cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte punta su Gilmour, ma la trattativa è legata alle cessioni di Gaetano e Ngonge. Per Neres serve un’ulteriore manovra economica. (Napolipiu.com)

KISS KISS – Conte vuole Gilmour e sogna Neres: le ultime novità sul mercato

“La vicenda è chiara: nessuno vuole tirare fuori i soldi che De Laurentiis aveva pensato che fossero il minimo sindacale per portarsi a casa Osimhen. Purtroppo, però, non sempre dagli errori del passato si impara”. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli orfano del suo attaccante titolare. Gli azzurri attendono Lukaku e, soprattutto, attendono offerte vere e concrete per Osimhen. Il nigeriano si è allontanato dal PSG e potrebbe avvicinarsi al Chelsea, ma ad oggi non sembrano esserci spazi di manovra per uno scambio con i Blues. (Fantacalcio ®)

"Non esiste una deadline per la cessione di @victorosimhen9 : al momento, però, non è partita alcuna trattativa ufficiale per la cessione, né col @PSG_inside né col @ChelseaFC o con altri club. La posizione del Napoli è chiara: senza il soddisfacimento di determinate condizioni, Osimhen resterà rispettando il contratto che lo lega al club azzurro". (CalcioNapoli24)