Allarme Napoli, c’è un serio rischio per Conte: giorni decisivi in casa azzurra

Allarme Napoli, c’è un serio rischio per Conte: giorni decisivi in casa azzurra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Il tecnico attende novità il prima possibile, ma c’è la consapevolezza che potrebbe non essere accontentato. Nel corso della sua carriera Antonio Conte ha quasi sempre avuto attaccanti di grande caratura e anche a Napoli gradirebbe avere una situazione del genere. Al momento ha in rosa ha giocatori di primo piano, ma allo stesso tempo il tecnico vuole assolutamente evitare situazioni particolari, casi all’interno della rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Ha parlato soprattutto del Napoli Carlo Jacomuzzi, presidente di AssoOsservatori ed ex calciatore, a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)

Come si legge sulle pagine del Corriere del Mezzogiorno, il sogno di Victor osimhen resta quello di giocare in Premier League: (CalcioNapoli24)

Victor Osimhen continua a essere un rebus di mercato all’interno del Napoli. Il club partenopeo e il giocatore vivono una situazione particolare, l’ex Lille si allena ma non prende parte alle amichevoli e la società è in attesa di vere offerte per un calciatore che ha un ingaggio totalmente al di fuori dei parametri del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il ‘triangolo’ Napoli-Osimhen-Psg: Victor vuole…

Non solo Lukaku per l’attacco: insieme all’attaccante belga potrebbe arrivare un giovane attaccante che interessa anche alla Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli che aveva puntato tanto sulla cessione di Osimhen… Il Napoli aveva dato troppa credibilità ai 130 mln come via di fuga per Osimhen, cosa che non si è verificata. (Terzo Tempo Napoli)

“Lo scorso anno, di questi tempi, il manager di Osimhen era in perenne pellegrinaggio tra Roma e Rivisondoli alla ricerca del rinnovo milionario del contratto di Osimhen. Il triangolo Napoli-Osimhen-Psg: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)