Il ‘triangolo’ Napoli-Osimhen-Psg: Victor vuole…

Il ‘triangolo’ Napoli-Osimhen-Psg: Victor vuole…
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il triangolo Napoli-Osimhen-Psg: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “Lo scorso anno, di questi tempi, il manager di Osimhen era in perenne pellegrinaggio tra Roma e Rivisondoli alla ricerca del rinnovo milionario del contratto di Osimhen. Per almeno una quindicina di volte è stato costretto a salire fin qui per provare a trovare un accordo con De Laurentiis. Che, alla fine, venne firmato solo a dicembre”. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Mattino rivela nuovi dettagli sulla situazione di Victor Osimhen nel ritiro del Napoli. Il quotidiano descrive un clima di tensione che coinvolge l’attaccante nigeriano, il suo agente e il nuovo allenatore Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Una clamorosa indiscrezione arriva dalle pagine del Corriere dello Sport riguardo al futuro di Victor Osimhen. Il quotidiano rivela una nuova possibile soluzione nell’intricata vicenda di mercato che coinvolge il Napoli e il Chelsea. (Napolipiu.com)

Il futuro di Osimhen continua a tenere banco. Nelle ultime ore spunta un’ipotesi clamorosa sul giocatore nigeriano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli, l'agente di Osimhen: «Nessuno scambio, non è un pacco»

L'attaccante del Napoli negli ultimi giorni, oltre che al Paris Saint-Germain suo estimatore da ormai diversi mesi ma che non ha ancora avanzato un'offerta ufficiale congrua per i partenopei, è stato accostato a diversi club. (Tiscali)

Il Napoli di Antonio Conte domani scenderà in campo per la seconda volta in questo suo ritiro di Castel di Sangro. Dopo aver sconfitto l’Egnatia per 4-0, infatti, il team partenopeo sfiderà allo Stadio Patini il Brest. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

«Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. L'agente del calciatore del Napoli tuona forte direttamente via Twitter provando a fare chiarezza su quello che potrebbe succedere nel futuro del calciatore nigeriano. (ilmattino.it)