Nuova Alfa Romeo Giulia: continuano le ipotesi sul suo look

Nuova Alfa Romeo Giulia: continuano le ipotesi sul suo look
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nuova Alfa Romeo Giulia è sempre più vicina al suo debutto. Tra meno di due anni la seconda generazione della berlina del Biscione sarà una realtà. La sua presentazione infatti è stata fissata per la primavera del 2026. Nel frattempo sul web si moltiplicano le ipotesi su quello che potrebbe essere il suo design sulla base di quanto trapelato fino ad oggi. Sarà così la nuova Alfa Romeo Giulia che vedremo nella primavera del 2026? La nuova Alfa Romeo Giulia dovrebbe assumenre le sembianze di una berlina coupè con il lunotto particolarmente inclinato. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Queste due auto saranno fondamentali per il futuro della casa automobilistica del brand che aspira a diventare il vero brand premium globale di Stellantis dato che Lancia e DS Automobiles per il momento vengono commercializzate solo in Europa. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo dopo la Junior prepara a stretto giro il lancio le eredi della Stelvio e della Giulia. Con una tempistica così puntuale da non sembrare vera. (Il Sole 24 ORE)

L’Alfa Romeo ha preso una decisione molto forte, ma che secondo molti è anche parecchio rischiosa. Ecco i dettagli sulla scelta fatta. (Fuoristrada.it)

Alfa Romeo: il futuro SUV sopra Stelvio non passerà inosservato

Stiamo osservando tutti come Alfa Romeo stia attraversando un periodo molto positivo, con novità e presentazioni notevoli che hanno positivamente stuzzicato il pubblico. Forse (ribadendo il forse) questo è il miglior momento della sua storia recente, visti gli anni di difficoltà. (ClubAlfa.it)

Partendo dalle prime indiscrezioni del nuovo SUV, i colleghi di Motors.es hanno provato ad immaginarsi con un render come potrebbero essere le forme della nuova Stelvio. (HDmotori)

Questo modello che sarà una sorta di anti Porsche Cayenne se e quando arriverà sul mercato non passerà di certo inosservato. Nel 2027 la gamma di Alfa Romeo potrebbe arricchirsi con l’arrivo di un nuovo modello: un SUV di grandi dimensioni lungo quasi 5 metri pensato per fare bene negli Stati Uniti e anche in Cina. (ClubAlfa.it)

Nuova Alfa Romeo Giulia: continuano le ipotesi sul suo look