Alfa Romeo Stelvio 2025, la nuova generazione sarà elettrica e con una batteria enorme

Alfa Romeo Stelvio 2025, la nuova generazione sarà elettrica e con una batteria enorme
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Alfa Romeo continua a innovare e rinnovarsi con il lancio previsto della nuova Alfa Romeo Stelvio nel 2025, dimostrando un'impegno costante nel perseguire l'eccellenza nel settore automobilistico. Il modello, che segue i recenti successi della Tonale e della nuova Junior, si preannuncia come una rivoluzione nella gamma del produttore italiano, specialmente nel contesto dei veicoli elettrici. Crescerà di dimensioni, forse sfiorando i 5 metri di lunghezza La seconda generazione della Stelvio (qui la prova del modello a benzina attualmente in commercio) porta con sé un redesign completo, con una linea che rimane fedele al carattere sportivo di Alfa Romeo pur introducendo elementi più familiari. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Partendo dalle prime indiscrezioni del nuovo SUV, i colleghi di Motors.es hanno provato ad immaginarsi con un render come potrebbero essere le forme della nuova Stelvio. (HDmotori)

Queste due auto saranno fondamentali per il futuro della casa automobilistica del brand che aspira a diventare il vero brand premium globale di Stellantis dato che Lancia e DS Automobiles per il momento vengono commercializzate solo in Europa. (ClubAlfa.it)

Il nuovo modello arriverà dopo i recenti successi rappresentati dalla Tonale e dalla nuova Junior. Siamo, infatti, a un momento di rivoluzionare nella gamma della casa automobilistica italiana, soprattutto se parliamo di veicoli elettrici. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo: il futuro SUV sopra Stelvio non passerà inosservato

Alfa Romeo in futuro dovrebbe avere una gamma di sole auto elettriche. Esattamente ciò dovrebbe avvenire dal 2027 se non ci saranno ripensamenti. Inoltre tutte le nuove auto che arriveranno dal prossimo anno dovrebbero essere solo ed esclusivamente a zero emissioni. (ClubAlfa.it)

di Lavinia Orlando Venerdì 5 luglio 2024. Una data che potrebbe rappresentare l’avvio formale di una nuova stagione per la politica nostrana. O che, al contrario, potrebbe essere definita come l’ennesimo tentativo andato a male di costruzione di un fronte comune. (IlSudest)

Nel 2027 la gamma di Alfa Romeo potrebbe arricchirsi con l’arrivo di un nuovo modello: un SUV di grandi dimensioni lungo quasi 5 metri pensato per fare bene negli Stati Uniti e anche in Cina. Questo modello che sarà una sorta di anti Porsche Cayenne se e quando arriverà sul mercato non passerà di certo inosservato. (ClubAlfa.it)