Uccide gli amici, li fa a pezzi e li lascia nelle valigie sul ponte a Bristol: “Lo avevano ospitato in casa”

Uccide gli amici, li fa a pezzi e li lascia nelle valigie sul ponte a Bristol: “Lo avevano ospitato in casa”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it ESTERI

Secondo la polizia inglese, i due avrebbero ospitato il 35enne che avrebbe soggiornato con loro nell'appartamento per un breve periodo, poi sarebbe scattata la furia omicida il cui movente però resta ancora tutto da stabilire. (Fanpage.it)

Su altri giornali

L'individuo era stato segnalato dai passanti con un telefonata perché si comportava in modo sospetto in strada. Quando gli agenti sono giunti sul posto, l'uomo era già andato via lasciando le valige coi resti umni. (Fanpage.it)

Un uomo è stato accusato di duplice omicidio dopo il ritrovamento di due valigie in luoghi diversi e contenenti resti umani. Choc a Londra: la macabra scoperta è stata fatta tra mercoledì 10 luglio e venerdì 12 luglio. (ilmattino.it)

La polizia britannica ha arrestato un uomo di 34 anni a Bristol nell'ambito dell'indagine relativa ai resti di due persone rinvenuti in due valigie abbandonate sul ponte sospeso di Clifton: cosa sappiamo. (Fanpage.it)

Resti umani in due valigie abbandonate: un arresto a Londra

Nella giornata di ieri si è svolto un sopralluogo nella zona degli scavi, in località Villa Ceraso, per verificare lo stato di avanzamento delle attività. (Corriere di Lamezia)

Un terribile crimine sta scuotendo in queste ore tutta l’Inghilterra. Yostin Andres Mosquera, 34 anni, è stato arrestato e accusato di aver ucciso due amici che lo avevano ospitato nella loro casa per alcuni giorni. (Cityrumors Abruzzo)

Nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi le forze dell'ordine hanno scoperto due valigie contenenti resti umani su un famoso ponte di Bristol, dopo aver ricevuto una segnalazione di "un uomo con una valigia che si comportava in modo sospetto sul ponte sospeso di Clifton". (L'Unione Sarda.it)